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Leggenda di Aralm, la (Nosferatu) gioco italiano!
Editore (Sconosciuto) Musica -
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Avventura Testuale, Grafica
Anno 19?? Recensione -
Sviluppatore - Download Gioco (598 click)
Codice Wyz The Wizard Extras -
Grafica - Link Esterni GB64, CSDb*, Sfodb*.
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7
Qualcuno ha giocato e finito questa vecchia avventura? Io sono andato abbastanza avanti (almeno credo) ma ora non so piu' come proseguire... Ho dissanguato Blade nei cespugli, parlato con l'eremita sulla montagna, raccolto la spada nei sotterranei e il frammento di meteorite, ucciso l'alieno nella grotta e la ragazza nella villa, ma senza riuscire a aprire la porta della camera (troppo resistente, nonostante ormai abbia la forza di 4 uomini). Non riesco neppure a prendere la sfera della strega (che dopo 3 mosse mi pietrifica), a combattere coi pirati sulla spiaggia, a uccidere il ragno nei sotterranei e a spostare la lastra protetta dall'incantesimo contro i vampiri. Anche al villaggio e alla sorgente non so che fare. Qualche Idea? grazie ciao!
Profilo di Gyrev sul Forum - postato da Gyrev (7) - 06-11-2008 [08:28]
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Katakis
"La diatriba Katakis vs Armalyte è sempre esistita, e anche da piccolino (Armalyte però lo conoscevo col nome Campi Stellari su una cassetta scrausa) ne "discutevo" simpaticamente con i miei amici. Oggi da adulto retrogamers, dopo averli rigiocati e finiti nuovamente entrambi, la mia opinione onestamente resta la medesima, e cioè che Katakis è superiore ad Armalyte poiché più accessibile e giocabile. Se da un lato di puro sblastamento Armalyte è superiore a Katakis per via di uno schermo più vasto e più possibilità di dinamicità e di spostamento, è pur vero che quest'ultimo è quasi impossibile da portare a termine. Katakis, diversamente, ci viene incontro attraverso un sistema di armi studiato a pennello, che non abbandona il videogiocatore proprio quando ne ha più bisogno e ci regala una vita extra per ogni livello superato, basta questo? Tecnicamente, poi, Armalyte si può solo sognare il parallasse multistrato di Katakis, la sua varietà degli ambienti, i colori e la musica (e che musica) in game. Sì, ok, Katakis è pieno di bug, le collisioni sono pessime e i boss di fine livello sono solo un pretesto scenografico da sborone, ma cacchio è bello affrontarli e,soprattutto,è DIVERTENTE!La voglia di proseguire è sempre lì che ci fa cliccare sul pulsante fire per ricominciare una nuova partita, consapevoli che riusciremo ad arrivare più in la dell'ultima appena finita. Entrambi titoli da giocare e gustarsi in pieno e nel pieno rispetto dello stile retrò, ma Katakis è un'altra cosa punto!"
- Scritto da Amy-Mor
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Intervista ad Antony Hager e Paul Docherty
"Intervista da pelle d'oca e molto interessante!Non immaginavo minimamente che dietro la fase di guida di VENDETTA ci fosse la mano "DriftEsperta"di Butler, dopo eoni si scoprono cose e si comprende meglio il perchè di tale qualità.GRAZIE ..."
- Scritto da Amy-Mor
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