Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Avventura Nel Computer gioco italiano!
Editore (Non Pubblicato) Musica -
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Avventura Testuale
Anno 1984 Recensione -
Sviluppatore - Download Gioco (346 click)
Codice Patrizio Masini (Pat) Extras Soluzione
Grafica - Link Esterni GB64, CSDb*, Sfodb*.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
8 (2 voti)
Commenti
Commenta gioco Ci sono 2 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
10
Certo che e' curioso ricever un alert da Google con il proprio nome e cognome per un gioco che avevo scritto "qualche anno fa"... Ebbene si', sono io Patrizio Masini. Ho scritto avventura nel computer nel tempo libero mentre frequentavo economia a Pavia e facevo il pirata. Fermi tutti, allora non era reato, e poi lo facevo soprattutto per scambiare giochi con l'allora famoso German Cracking Service, tramite il quale riuscivo a recuperare giochi che sul mercato italiano non erano distribuiti, ed a passarli al mio giro di amici appassionati. Per avventura nel computer ho preso spunto da Tron, che ai tempi mi era molto piaciuto, poi ho infilato il gioco in uno dei dischetti che distribuivo e voila'. Qulache consiglio, anche se la memoria ormai difetta: si puo' digitare aiuto e la mangusta mangia i serpenti. Spero vi abbia fatto divertire. Ciao a tutti.
Profilo di patrizio sul Forum - postato da patrizio (1) - 02-02-2008 [07:26]
Voto:
N/D
Divertente questa avv. testuale ! Quando è uscita avevo 2 anni ... Ne ho scoperto la sua esistenza solo grazie agli emulatori. Inoltre sto Pat pare essere un mio concittadino (a vedere dal prefisso) chissà se ha combinato qualcos' altro negli anni a venire... xD
Profilo di Falla sul Forum - postato da Falla (6) - 11-01-2007 [12:57]
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Pit, The
"Sarò scarso anche io come Tyrant, ma è davvero fastidioso che per imboccare una galleria bisogna spaccare il pixel, altrimenti l'omino si pianta lì o si mette a allargare la galleria di un pixel. Un gioco che venne giustamente surclassato dal contemporaneo Dig Dug, tanto in sala giochi quanto sul C64"
- Scritto da Kirie e Leison
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 2)
"Articolo fantastico! Finalmente sono riuscito ad avere un'idea più chiara di come possano essere contenuti i video nel piccolo spazio offerto dal C64! Grazie davvero per divulgare le tue conoscenze - e il tuo lavoro è davvero notevole! "
- Scritto da MarC-ello
Ospitato su