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Daley Thompson's Decathlon
Editore Ocean Musica David Dunn, Martin Galway
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Decathlon, Sport
Anno 1984 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice David Collier Extras Manuale (scansioni) Manuale (e-text)
Grafica - Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
Giochi simili: Track & Field, Decathlon.
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7
Lo spacca-joystic per eccellenza!.. ne ho fracassati diversi .. fino a trovare quello giusto. Niente impugnatura, ma una piccola asta in ferro con microswitch (niente più bottoncini che si piegano). Questo è un gioco molto divertente, vale la pena provarlo.
Profilo di zeus074 sul Forum - postato da zeus074 (31) - 30-12-2011 [03:40]
Voto:
9
Quanti joystik rotti, stesso filone di hyper olimpic, da ricordare la schermate del caricamento una delle più belle in assoluto
Profilo di dominik71 sul Forum - postato da dominik71 (15) - 11-07-2009 [16:39]
Voto:
N/D
Bello! Era bella anche la versione per Spectrum! Da notare che il corridore aveva i famosi baffetti di Hyper Olimpic e un pò alla Pruzzo... (d'altronde erano gli anni...) Notevole!!!
Profilo di Wolf sul Forum - postato da Wolf (91) - 15-06-2006 [04:31]
Voto:
N/D
nuooooooooooooooo, bellissimo...ricordo i doppi col mio vicino...per ostacolarci ancora un po ci prendevamo a cazzotti :D
Profilo di haakon sul Forum - postato da haakon (10) - 07-06-2006 [16:30]
Voto:
N/D
La musica iniziale era una ficata pazzesca...certo che lo sforzo per giocarci...era davvero da olimpiadi...quanti joystick sono stati sacrificati per battere il world record!
@ - postato da Marco - 19-08-2005 [15:06]
Voto:
N/D
DEV'ESSERE TROPPO UNA FIGATA UN DECATHLON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@ - postato da sIMO - 17-12-2004 [11:08]
Commodore 64
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Katakis
"La diatriba Katakis vs Armalyte è sempre esistita, e anche da piccolino (Armalyte però lo conoscevo col nome Campi Stellari su una cassetta scrausa) ne "discutevo" simpaticamente con i miei amici. Oggi da adulto retrogamers, dopo averli rigiocati e finiti nuovamente entrambi, la mia opinione onestamente resta la medesima, e cioè che Katakis è superiore ad Armalyte poiché più accessibile e giocabile. Se da un lato di puro sblastamento Armalyte è superiore a Katakis per via di uno schermo più vasto e più possibilità di dinamicità e di spostamento, è pur vero che quest'ultimo è quasi impossibile da portare a termine. Katakis, diversamente, ci viene incontro attraverso un sistema di armi studiato a pennello, che non abbandona il videogiocatore proprio quando ne ha più bisogno e ci regala una vita extra per ogni livello superato, basta questo? Tecnicamente, poi, Armalyte si può solo sognare il parallasse multistrato di Katakis, la sua varietà degli ambienti, i colori e la musica (e che musica) in game. Sì, ok, Katakis è pieno di bug, le collisioni sono pessime e i boss di fine livello sono solo un pretesto scenografico da sborone, ma cacchio è bello affrontarli e,soprattutto,è DIVERTENTE!La voglia di proseguire è sempre lì che ci fa cliccare sul pulsante fire per ricominciare una nuova partita, consapevoli che riusciremo ad arrivare più in la dell'ultima appena finita. Entrambi titoli da giocare e gustarsi in pieno e nel pieno rispetto dello stile retrò, ma Katakis è un'altra cosa punto!"
- Scritto da Amy-Mor
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Intervista ad Antony Hager e Paul Docherty
"Intervista da pelle d'oca e molto interessante!Non immaginavo minimamente che dietro la fase di guida di VENDETTA ci fosse la mano "DriftEsperta"di Butler, dopo eoni si scoprono cose e si comprende meglio il perchè di tale qualità.GRAZIE ..."
- Scritto da Amy-Mor
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