Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Caccia Pericolosa gioco italiano!
Editore CE.S.E. Musica -
Copyright - Titlescreen -
Serie Amico Bit, 1 Genere Arcade, Miscellanea
Anno 19?? Recensione -
Sviluppatore - Download Gioco (420 click)
Codice Softgraf Extras -
Grafica - Link Esterni GB64, CSDb*, Sfodb*.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
5.67 (3 voti)
Commenti
Commenta gioco Ci sono 2 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
N/D
Ricordo questo gioco , lo davano in regalo su una cassetta quando si aquistava il C64 (o almeno quando l'ho comprato io) quando la barca affondava ricordo che il cacciatore suonava il silenzio.
Profilo di santino03 sul Forum - postato da santino03 (39) - 11-04-2009 [10:55]
Voto:
N/D
Quella schermata che vedete e' l'unica del gioco...dovete colpire gli uccelli spostandovi sulla barca e sparando calcolando il tempo di movimento degli uccelli e del proiettile. Avete un solo colpo per volta, quindi, fino a quando non colpisce il bersaglio o se lo manca, non potrete far fuoco fino a quando il proiettile non esce fuori dallo schermo...Dovrete stare attenti a non far scendere gli uccelli sull'acqua o perderete una vita.... Il gioco e' monotono... fatta qualche partita lo lascerete andare... l'unica cosa bella e' quando perderete le tre vite a disposizione...il cacciatore affondera' con la barca piano piano, mettendosi sugli attenti...e con l'accompagnamento dell'inno americano...
Profilo di luigi64 sul Forum - postato da luigi64 (3) - 27-02-2007 [06:47]
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Cliff Hanger
"Ho giocato per ore, giorni, mesi.... Mi piaceva e mi piace tuttora! La grafica non è certo superlativa e nemmeno il sonoro è di prim'ordine, ma il gioco nel suo complesso è molto originale ed è facile rimanere incollati alla sedia per finire il liello!Ci sono ben tre serie differenti di livelli; la prima serie è tutto sommato facile da finire, ma dalla seconda cominciano i guai perchè si possono perdere molto facilmente le vite dato che spesso i mezzi usati per fermare il fuorilegge si rivelano trappole per noi stessi! Vi consiglio di provarlo a fondo!! Nella versione che usavo io il gioco si chiamava Sheriff..."
- Scritto da odla74
Ult. Commento Art.
I Drive Commodore
"Rileggendo questo articolo che avevo scritto ormai molti anni fa, ritengo utile riportare qualche precisazione. L'analisi qui riportata in merito all'affidabilità dei 1541 è valida dal punto di vista software, quindi posso tuttora ..."
- Scritto da MarC-ello
Ospitato su