Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Caccia Pericolosa gioco italiano!
Editore CE.S.E. Musica -
Copyright - Titlescreen -
Serie Amico Bit, 1 Genere Arcade, Miscellanea
Anno 19?? Recensione -
Sviluppatore - Download Gioco (407 click)
Codice Softgraf Extras -
Grafica - Link Esterni GB64, CSDb*, Sfodb*.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
5.67 (3 voti)
Commenti
Commenta gioco Ci sono 2 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
N/D
Ricordo questo gioco , lo davano in regalo su una cassetta quando si aquistava il C64 (o almeno quando l'ho comprato io) quando la barca affondava ricordo che il cacciatore suonava il silenzio.
Profilo di santino03 sul Forum - postato da santino03 (39) - 11-04-2009 [10:55]
Voto:
N/D
Quella schermata che vedete e' l'unica del gioco...dovete colpire gli uccelli spostandovi sulla barca e sparando calcolando il tempo di movimento degli uccelli e del proiettile. Avete un solo colpo per volta, quindi, fino a quando non colpisce il bersaglio o se lo manca, non potrete far fuoco fino a quando il proiettile non esce fuori dallo schermo...Dovrete stare attenti a non far scendere gli uccelli sull'acqua o perderete una vita.... Il gioco e' monotono... fatta qualche partita lo lascerete andare... l'unica cosa bella e' quando perderete le tre vite a disposizione...il cacciatore affondera' con la barca piano piano, mettendosi sugli attenti...e con l'accompagnamento dell'inno americano...
Profilo di luigi64 sul Forum - postato da luigi64 (3) - 27-02-2007 [06:47]
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Teenage Mutant Hero Turtles - The Coin-Op!
"Davvero un giocone !! Grafica, musica, gameplay da urlo. L'unica pecca (e purtroppo non è una pecca da poco) è il bilanciamento della difficoltà, praticamente nullo. Finito al secondo o terzo tentativo, l'ho rigiocato di recente, dopo molti anni e dopo essermi totalmente disabituato (ma si può dire "disabituato"?) allo stile di gioco anni '90 ma niente da fare, sfida pressochè nulla. Fosse stato un pochetto più difficile, si sarebbe beccato un 10 senza ombra di dubbio, ma resta comunque una delle conversioni migliori di tutti i tempi."
- Scritto da Nicco
Ult. Commento Art.
Intervista ad Antony Hager e Paul Docherty
"Intervista da pelle d'oca e molto interessante!Non immaginavo minimamente che dietro la fase di guida di VENDETTA ci fosse la mano "DriftEsperta"di Butler, dopo eoni si scoprono cose e si comprende meglio il perchè di tale qualità.GRAZIE ..."
- Scritto da Amy-Mor
Ospitato su