Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Creatures 2: Torture Trouble
Editore Thalamus Musica Steve Rowlands
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Platform, Scrolling-Screen
Anno 1992 Recensione -
Sviluppatore Apex Computer Production Download -
Codice John Rowlands Extras -
Grafica Steve Rowlands Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
8.71 (17 voti)
Commenti
Commenta gioco Ci sono 5 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
9
Ci stavo rigiocando oggi, il difetto di questo gioco (come avete già detto) è la difficoltà troppo elevata, personalmente avrei optato per fare un gioco molto più lungo basato solo sui "torture levels", magari mettendoci un boss ogni 4-5 schermi (per spezzare un attimo) ed eliminando però gli schermi di salvataggio col telo (noiosi) e gli scuba (frustranti)... sarebbe stato un capolavoro assoluto!
Profilo di coach sul Forum - postato da coach (79) - 10-08-2012 [12:09]
Voto:
8
Gioco dalla grafica eccezional, uno dei capolavori per C64. Ma aveva due difetti. Il primo era la difficoltà troppo alta, mentre il secondo è che doveva uscire almeno un paio di anni prima.
Profilo di mimmo77 sul Forum - postato da mimmo77 (66) - 15-01-2008 [10:42]
Voto:
7
I "torture screens" di Creatures guadagnarono meritatamente la loro popolarita' tanto da diventare i protagonisti assoluti nel sequel.PEccato che il gioco sia stato parzialmente rovinato da un livello di difficolta' eccessivamente alto e dagli Interludi,noiosi come non mai...
Profilo di AggRoger sul Forum - postato da AggRoger (401) - 01-09-2007 [02:15]
Voto:
8
Graficamente ancora migliore del precedente, incredibile! Forse la miglior grafica mai vista su commodore. Musiche altrettanto mitiche, giocabilità alle stelle, ma stavolta era decisamente troppo difficle. Un pò più di clemenza verso noi giocatori ne avrebbe giovato.
Profilo di tyuan sul Forum - postato da tyuan (163) - 22-08-2007 [07:06]
Voto:
N/D
Ahhh, che gran bel gioco. I fratelli Rowlands ci hanno deliziato con alcuni capolavori e Creatures 2 (insieme al primo episodio) e' uno di questi. Ricordo un espediente tecnico particolare adottato: per alcuni sprites venivano alternati 2 colori ogni 50esimo di secondo. Questo fatto, a causa del fenomeno della persistenza sulla retina, dava l'illusione di vedere colori diversi da quelli che, normalmente, il C64 poteva visualizzare. La giocabilita' e' molto elevata, la grafica molto carina e "morbidosa" e le musichette davvero ben fatte. Da rigiocare assolutamente
@ - postato da dustbin - 01-08-2004 [13:25]
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Bloodwych
"Cavoli, ma nessuno ha mai giocato Bloodwych? Buon Dio, ricordo ancora quanto ho consumato una cassetta da 10 minuti per i salvataggi. Un gioco che già prima di iniziare mi faceva godere (la scelta dei personaggi era una parte che adoravo). Complicato al punto giusto, sapeva dar gioie agli intrepidi e mazzate agli stupidi. Io, ovviamente, facevo parte un pò entrambe le categorie, ma l'ho giocato davvero fino allo sfinimento. Fino a quando, un compagno di scuola non mi portò a casa sua e mi fece provare "Eye of the Beholder II" su Amiga...."
- Scritto da Nicco
Ult. Commento Art.
C64 & Pirateria #00: Introduzione
"Molte di quelle riviste con cassetta contenevano anche recensioni di giochi "ufficiali" e altri articoli; ho scoperto (magari lo sapevate già, ma non mi pare che se ne parli in questo sito) che alcune di queste recensioni sono traduzioni più o ..."
- Scritto da Kirie e Leison
Ospitato su