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Cristoforo Colombo gioco italiano!
Editore Arnoldo Mondadori Editore Musica -
Copyright - Titlescreen -
Serie Mondosoft, ? Genere Miscellanea, Simulazione
Anno 1985 Recensione -
Sviluppatore Logical Studio Communication Download Gioco (390 click)
Codice A. Annoni, B. Barbieri, C. Liguori Extras Manuale (scansioni)
Grafica - Link Esterni GB64, CSDb*, Sfodb*.
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...alla luce di ciò mi domando e dico: chissà come saranno orgogliosi i genovesi, visto che oltretutto il Genoa è tornato in serie A?!
Profilo di Mostro sul Forum - postato da Mostro (22) - 11-06-2007 [04:54]
Voto:
3
La risposta italiana a Pirates! di Sid Meier. Aspettate a ridere; se Cristoforo Colombo non avesse scoperto l'America, Sid Meier non sarebbe mai nato e non avrebbe potuto programmare Civilization. Saluti.
Profilo di Roberto sul Forum - postato da Roberto (132) - 10-06-2007 [12:45]
Voto:
1
Orribile giochino che ho fixato per Ready64 solo in nome della preservazione storica. Giocabile, per modo di dire, solo con il warp di Vice attivato.
Profilo di iAN CooG/HF sul Forum - postato da iAN CooG/HF (35) - 10-06-2007 [12:40]
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Katakis
"La diatriba Katakis vs Armalyte è sempre esistita, e anche da piccolino (Armalyte però lo conoscevo col nome Campi Stellari su una cassetta scrausa) ne "discutevo" simpaticamente con i miei amici. Oggi da adulto retrogamers, dopo averli rigiocati e finiti nuovamente entrambi, la mia opinione onestamente resta la medesima, e cioè che Katakis è superiore ad Armalyte poiché più accessibile e giocabile. Se da un lato di puro sblastamento Armalyte è superiore a Katakis per via di uno schermo più vasto e più possibilità di dinamicità e di spostamento, è pur vero che quest'ultimo è quasi impossibile da portare a termine. Katakis, diversamente, ci viene incontro attraverso un sistema di armi studiato a pennello, che non abbandona il videogiocatore proprio quando ne ha più bisogno e ci regala una vita extra per ogni livello superato, basta questo? Tecnicamente, poi, Armalyte si può solo sognare il parallasse multistrato di Katakis, la sua varietà degli ambienti, i colori e la musica (e che musica) in game. Sì, ok, Katakis è pieno di bug, le collisioni sono pessime e i boss di fine livello sono solo un pretesto scenografico da sborone, ma cacchio è bello affrontarli e,soprattutto,è DIVERTENTE!La voglia di proseguire è sempre lì che ci fa cliccare sul pulsante fire per ricominciare una nuova partita, consapevoli che riusciremo ad arrivare più in la dell'ultima appena finita. Entrambi titoli da giocare e gustarsi in pieno e nel pieno rispetto dello stile retrò, ma Katakis è un'altra cosa punto!"
- Scritto da Amy-Mor
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Intervista ad Antony Hager e Paul Docherty
"Intervista da pelle d'oca e molto interessante!Non immaginavo minimamente che dietro la fase di guida di VENDETTA ci fosse la mano "DriftEsperta"di Butler, dopo eoni si scoprono cose e si comprende meglio il perchè di tale qualità.GRAZIE ..."
- Scritto da Amy-Mor
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