Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Little Sara Sister gioco italiano!
Editore Ice Team Musica Luca Carrafiello
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Platform, Scrolling-Screen
Anno 2004 Recensione -
Sviluppatore - Download Gioco (342 click)
Codice Stefano Tognon (ice00) Extras -
Grafica - Link Esterni GB64, CSDb*, Sfodb*.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
6.2 (5 voti)
Commenti
Commenta gioco Ci sono 4 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
N/D
Il gioco è in realtà di soli 4KB, rispetto ai 42KB di The Great Giana Sister: è stato infatti predisposto per la Minigame Competition 2004 (3° classificato) e contiene molti trucchi di programmazione per risparmiare byte su byte (da cui il nome Little) pur cercando di mantenere un gioco simile all'originale. La grafica è sta creata ex-novo (come da regolamento della Minigame Compo) anche se si è cercato di mantenere una similitudine con l'originale. La musica, pur composta cercando di salvaguardare spazio, è di alta qualità occupando (non compresso) ben 2,5KB.
Profilo di ice00 sul Forum - postato da ice00 (2) - 02-09-2012 [14:20]
Voto:
N/D
Questo è un esercizio di programmazione volto a tentare di far stare quanto più possibile del gioco originale (Great Giana Sisters) in soli 16Kb. Non si può esprimere un giudizio sul gioco senza tener conto di questo aspetto!
Profilo di tsm_carmine sul Forum - postato da tsm_carmine (17) - 24-07-2012 [15:09]
Voto:
3
Non si merita 0 solo perché è un prodotto amatoriale, in realtà non è altro che great giana sister animato in maniera orribile e con pezzi di grafica scippati un pò qui un pò lì, praticamente impossibile giocarci a causa dell'assurdo level design e per la posizioen dei mostri che ci costringe a giri e rigiri di joystick per non morire, poco più di un demo, giustificabile se era un tentativo senza pretese.
Profilo di ivan paduano sul Forum - postato da ivan paduano (37) - 24-07-2012 [10:40]
Voto:
8
Un clone di Super Mario... ma a me piaceva e ci ho giocato tanto
Profilo di gmasi1971 sul Forum - postato da gmasi1971 (30) - 08-10-2007 [07:00]
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Bloodwych
"Cavoli, ma nessuno ha mai giocato Bloodwych? Buon Dio, ricordo ancora quanto ho consumato una cassetta da 10 minuti per i salvataggi. Un gioco che già prima di iniziare mi faceva godere (la scelta dei personaggi era una parte che adoravo). Complicato al punto giusto, sapeva dar gioie agli intrepidi e mazzate agli stupidi. Io, ovviamente, facevo parte un pò entrambe le categorie, ma l'ho giocato davvero fino allo sfinimento. Fino a quando, un compagno di scuola non mi portò a casa sua e mi fece provare "Eye of the Beholder II" su Amiga...."
- Scritto da Nicco
Ult. Commento Art.
C64 & Pirateria #00: Introduzione
"Molte di quelle riviste con cassetta contenevano anche recensioni di giochi "ufficiali" e altri articoli; ho scoperto (magari lo sapevate già, ma non mi pare che se ne parli in questo sito) che alcune di queste recensioni sono traduzioni più o ..."
- Scritto da Kirie e Leison
Ospitato su