Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
F1 GP Circuits gioco italiano!
Editore Idea Software Musica Omid Ehsani, Paolo Galimberti
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Auto, Corse, Overhead
Anno 1991 Recensione -
Sviluppatore - Download Gioco (633 click)
Codice Omid Ehsani Extras -
Grafica Giuseppe Tresoldi Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
7.27 (11 voti)
Commenti
Commenta gioco Ci sono 3 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
8
Zzap! all'epoca lo descrisse come innovativo e ottima mescolanza tra l'arcade e il manegeriale. Tuttavia pero' vi è una premessa. Spero che i moderatori non me ne vogliano per cio che dico ma questo titolo è una scopiazzatura piu' o meno simile (come lo è F1 Circus per PC engine) di F1 Spirit della Konami per i sistemi MSX. Giustamente visto che noi italiani siamo sempre ispirati a cio che ci circonda, l'Idea ha pensato bene di sopperire la mancanza di un titolo del genere mettendo in forno questo F1 GP Circuits che clonizzazione a parte è davvero ben fatto! La grafica abche se ridotta fa bene il suo dovere e le macchine sono ben definite. Devo ammettere comunque che il titolo ha un'atmosfera propria e non sa di clone, oltretutto che ha un sacco di opzioni. LA competizione durante una gara è alta ed esiste anche la tecnica della scia! Unico dubbio è il sonoro che cambia a seconda della versione del C64 che si ha ma il rumore del motore è strano unguale mentre il suono è nella media!
Profilo di Uzumaki.Naruto sul Forum - postato da Uzumaki.Naruto (42) - 31-08-2008 [05:25]
Voto:
N/D
Bellissimo ma complicatissimo per me gioco della F.1. Mi ricordo quando e'uscito mio fratello che era piu' piccolo di me di 4 anni ci giocava ore e ore. Ottimo per gli amanti delle corse...
@ - postato da Roby - 20-10-2006 [23:43]
Voto:
N/D
Ricordo che era considerato come uno dei migliori giochi di F1 per C64. Purtroppo non mi ha mai caricato, eccetto una volta...ma mi è bastata per farmelo amare
@ - postato da goffrid - 16-10-2006 [17:07]
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Teenage Mutant Hero Turtles - The Coin-Op!
"Davvero un giocone !! Grafica, musica, gameplay da urlo. L'unica pecca (e purtroppo non è una pecca da poco) è il bilanciamento della difficoltà, praticamente nullo. Finito al secondo o terzo tentativo, l'ho rigiocato di recente, dopo molti anni e dopo essermi totalmente disabituato (ma si può dire "disabituato"?) allo stile di gioco anni '90 ma niente da fare, sfida pressochè nulla. Fosse stato un pochetto più difficile, si sarebbe beccato un 10 senza ombra di dubbio, ma resta comunque una delle conversioni migliori di tutti i tempi."
- Scritto da Nicco
Ult. Commento Art.
Intervista ad Antony Hager e Paul Docherty
"Intervista da pelle d'oca e molto interessante!Non immaginavo minimamente che dietro la fase di guida di VENDETTA ci fosse la mano "DriftEsperta"di Butler, dopo eoni si scoprono cose e si comprende meglio il perchè di tale qualità.GRAZIE ..."
- Scritto da Amy-Mor
Ospitato su