Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
I Play 3D Soccer gioco italiano!
Editore Simulmondo Musica -
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Calcio, Sport
Anno 1991 Recensione -
Sviluppatore - Download Gioco (534 click)
Codice Nicola Ferioli Extras -
Grafica Ivan Venturi Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
6 (8 voti)
Commenti
Commenta gioco C'è 1 commento per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
6
Antesignano di quello che poi fu "Libero Grande" su PSX e successivamente la modalità "diventa un mito" di "Pes" questo coraggiosissimo titolo ci dà la possibilità di guidare un solo giocatore durante la partita tentando di regalare quella che forse potrebbe venir definita la più autentica delle simulazioni di un gioco di calcio.Purtroppo se l'idea in sè è notevole implementarla a dovere si dimostra di tutt'altro discorso infatti l'esperienza che se ne trae seppur non terribile appare meno gratificante di quanto ci si aspetterebbe.Complicato superare l'avversario che ci si para davanti mentre l'intelligenza artificiale chiaramente mostra tutte le sue lacune in fondo trattandosi pur sempre di un C64 e non di un Xbox.Peccato che a parte questa breve parentesi si dovranno aspettare diversi anni prima di rimettere mano ad un prodotto con queste caratteristiche così innovative!
Profilo di ALEXCALTAS sul Forum - postato da ALEXCALTAS (136) - 10-04-2011 [07:25]
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Pit, The
"Sarò scarso anche io come Tyrant, ma è davvero fastidioso che per imboccare una galleria bisogna spaccare il pixel, altrimenti l'omino si pianta lì o si mette a allargare la galleria di un pixel. Un gioco che venne giustamente surclassato dal contemporaneo Dig Dug, tanto in sala giochi quanto sul C64"
- Scritto da Kirie e Leison
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 2)
"Articolo fantastico! Finalmente sono riuscito ad avere un'idea più chiara di come possano essere contenuti i video nel piccolo spazio offerto dal C64! Grazie davvero per divulgare le tue conoscenze - e il tuo lavoro è davvero notevole! "
- Scritto da MarC-ello
Ospitato su