Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Teenage Mutant Hero Turtles
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
5.14 (7 voti)
Commenti
Commenta gioco Ci sono 7 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
7
Lo comprai convinto di aver acquistato la versione da bar e quando lo caricai per la prima volta ci rimasi a dire il vero un pò male.In realtà come gioco non era per niente malvagio ed in un certo senso anche più vario dell' omonimo da sala.Abbastanza simile alla versione Nes e con un buon numero di stage da affrontare,quindi non semplicissimo ma comunque a mio avviso divertente.
Profilo di ALEXCALTAS sul Forum - postato da ALEXCALTAS (136) - 12-05-2011 [03:30]
Voto:
4
Un port che sogghigna malignamente alla sua controparte per NES, traendone solo i i difetti. Inoltre, soffre di alcuni bugs grafici davvero raccapriccianti. Lasciamo perdere la questione della carta dei codici che c'è solo da star male... :)
Profilo di Il Notturno sul Forum - postato da Il Notturno (8) - 14-09-2009 [08:22]
Voto:
N/D
Uno dei miei primi giochi, non sono mai riuscito a finirlo e mi sono sempre chiesto "come mai leo e don avevano la fascia diversa dal cartone?" cioè leo era nero invece di blu e don era blu invece di viola; qualche anno fa ho trovato la risposta, esiste la versione USA con i colori esatti, anche se più avanti nel gioco non si riesce a saltare una piattaforma dato che i controlli sono diversi dall'edizione europea, si può dirigere l'arma anche in alto e per saltare si tiene premuto il tasto fire ma il salto è limitato..meglio l'edizione coi colori "sballati" ma decisamente più giocabile!!!!
Profilo di coach sul Forum - postato da coach (12) - 12-12-2006 [04:17]
Voto:
N/D
Conversione pressochè identica alla versione per NES. Vario, discretamente longevo e d'atmosfera. Se siete fan delle Ninja Turtles... beh in quel caso probabilmente questo gioco lo conoscerete a memoria. In caso contrario, colmate questa lacuna.
Profilo di Alessio sul Forum - postato da Alessio (6) - 16-04-2006 [13:31]
Voto:
N/D
Ricordo ancora, quasi fosse ieri, l'esplosione della così detta Turtlesmania! Chi di noi, magari già grandicello e/o adolescente, non ha seguito con compiacimento le psichedeliche avventure dei 4 rettilacci corazzati dai soavi ed artistici nomi? Chi non ha guardato quei cartoni animati a dir poco psicotronici? (Ricordo che la prima serie di cartoni erano veramente scarsi e con il tempo sia la qualità delle stori, che di animazioni e disegni scese sotto i piedi. La seconda serie, extreme ninja turtles era un po' meglio, quella attuale ha rappresentato un grosso passo in avanti). Sospinto anche dal gioco da bar (quando i bar erano anche un po' sala giochi), che mi aveva notevolmente impressionato, comprai questo titolo. Semplice, un po' limitato ma nel complesso buono per passare un paio di pomeriggi a giocare (magari quando uscire era proibitivo per via del clima). Su una scala da 1 a 10 gli darei un 6 risicato (più che altro per la simpatia che mi facevano Leo e soci).
@ - postato da LOLTH - 19-03-2006 [02:48]
Voto:
N/D
è stato il mio primo gioco che acquistai assieme al Commodore64 nuovo di zecca. ho dei bellissimi ricordi di questo gioco, non troppo difficile ma occorre cmq impegno...la musica non è un granchè ma nel complesso mi sento di consigliarvelo! :)
Profilo di magicfly sul Forum - postato da magicfly (1) - 10-03-2006 [08:12]
Voto:
N/D
Uhmmmm.. uhmm...niente di particolare, anzi.. Da non perderci troppo tempo, a meno che non siate stati fan delle tartarughe..
@ - postato da Massimiliano - 08-10-2005 [10:47]
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Cliff Hanger
"Ho giocato per ore, giorni, mesi.... Mi piaceva e mi piace tuttora! La grafica non è certo superlativa e nemmeno il sonoro è di prim'ordine, ma il gioco nel suo complesso è molto originale ed è facile rimanere incollati alla sedia per finire il liello!Ci sono ben tre serie differenti di livelli; la prima serie è tutto sommato facile da finire, ma dalla seconda cominciano i guai perchè si possono perdere molto facilmente le vite dato che spesso i mezzi usati per fermare il fuorilegge si rivelano trappole per noi stessi! Vi consiglio di provarlo a fondo!! Nella versione che usavo io il gioco si chiamava Sheriff..."
- Scritto da odla74
Ult. Commento Art.
I Drive Commodore
"Rileggendo questo articolo che avevo scritto ormai molti anni fa, ritengo utile riportare qualche precisazione. L'analisi qui riportata in merito all'affidabilità dei 1541 è valida dal punto di vista software, quindi posso tuttora ..."
- Scritto da MarC-ello
Ospitato su