Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Dylan Dog: Gli Uccisori gioco italiano!
Editore Simulmondo Musica Stefano Palmonari
Copyright - Titlescreen Ivan Venturi
Serie - Genere Avventura, Platform
Anno 1992 Recensione -
Sviluppatore - Download Gioco (780 click)
Codice Nicola Ferioli Extras Manuale (scansioni)
Grafica Ivan Venturi Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
7.25 (8 voti)
Commenti
Commenta gioco Ci sono 8 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
N/D
Un gran bel gioco che sono riuscito a recuperare solo grazie all'emulazione... giocato sia su amiga che su C64, la versione amiga era nettamente più lunga, ma anche dispersiva... però l'atmosfera su C64 era unica. Una cosa, ancora non sono riuscito a trovare una versione funzionante del gioco, praticamente su QUALSIASI copia quando arrivo alla fine il gioco si blocca, rimane una schermata nera e non mi fa vedere il finale :-( sob!
Profilo di coach sul Forum - postato da coach (79) - 02-01-2010 [03:20]
Voto:
8
Giuda Ballerino!Gli autori del gioco sono riusciti nell'impresa di trasporre sul C64 lo spirito che anima le avventure dell'indagatore dell'incubo in maniera esemplare,con chicche come la lapide/indicatore di energia e gli horror points.Il gioco in se e' un adventure meno congegnato e molto piu' agevole di Dizzy e i suoi epigoni.Al contrario dell'insipido Lupo Alberto,e' un gioco che fa onore sia al C64 che al fumetto ispiratore.
Profilo di AggRoger sul Forum - postato da AggRoger (401) - 08-03-2009 [14:34]
Voto:
7
Quello dedicato all’indagatore dell’incubo è un arcade adventure caratterizzato da un’ottima realizzazione tecnica, da un’atmosfera lugubre, un’esplorazione labirintica e una colonna sonora magistrale (per non parlare della presentazione, della sequenza finale e del game over..). Qualche riserva sugli scontri, quasi invariabilmente lesivi, coi tanti (troppi?) “uccisori”: collisioni discutibili che andavano riviste; non disponendo più di una pistola carica, le armi bianche difendono poco, e senza qualche stratagemma (es. uscire e rientrare in un quadro) si lascia un mucchio di energia preziosa. Un peccato veniale tuttavia perché i rebus sono ben congegnati, l’ambiente ampio.. vale la pena insistere. Dylan Dog poi è animato e disegnato in maniera perfetta che provare a guidarlo è un piacere.
Profilo di riviero sul Forum - postato da riviero (405) - 02-02-2009 [08:17]
Voto:
N/D
io l'ho finito senza cheat!!C'è un mio amico che dopo 15 non ci crede ancora che l'ho finito hihihihihi
Profilo di KHRYS2008 sul Forum - postato da KHRYS2008 (14) - 08-06-2007 [20:14]
Voto:
8
Raffox mi ha chiesto di verificare il cheat mode e ho trovato la sequenza corretta: Per attivare il cheat mode premere NICO contemporateamente, a questo punto tenere premuto Shift di sinistra (Shift lock per tenere libera una mano) si ottiene l'invulnerabilita', finche' lo si tiene premuto. Sempre tenendo lo shift premuto si puo' poi premere Q per caricare e vedere la splendida sequenza finale.
Profilo di iAN CooG/HF sul Forum - postato da iAN CooG/HF (35) - 26-05-2007 [11:27]
Voto:
9
Per i meno bravi ecco come attivare il cheat mode per avere energia infinita: "nico" + shift lock + C= + Q
Profilo di Raffox sul Forum - postato da Raffox (141) - 25-09-2006 [10:06]
Voto:
9
Il programmatore Nicola Ferioli mi confidò, durante una chiacchierata telefonica, che nel codice inserì un cheat-mode. Ai più bravi il compito di scoprirlo...
Profilo di Raffox sul Forum - postato da Raffox (141) - 03-07-2006 [09:21]
Voto:
N/D
...ammetto di averlo scoperto da poco. Comunque, grande atmosfera, musiche accattivanti..unico difetto ( peraltro non trascurabile, però..): dopo un pò ci si pianta e non si va avanti,, Mah!!
@ - postato da Massimiliano - 08-10-2005 [10:10]
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Super Sprint
"Super Sprint ebbe nel 86 un grande successo nelle sale giochi, in questo caso non solo si può parlare di classico del genere ma lo si può considerare il miglior gioco di questa categoria. Il punto di forza del titolo Atari era un gameplay diverte e frenetico ma allo stesso tempo tecnico, le sfide che venivano fuori sul cabinato a 3 giocatori erano veramente epiche. A livello grafico il coin-op c'è con le 8 piste disegnate abbastanza bene così come le piccole macchine. L'enorme giocabilità del arcade si è però abbassata causa collisioni un po' approssimative e la presenza di qualche bug. Il suo difetto più grosso è che non riesce a tenere in memoria tutte le 8 piste che sono state quindi divise in 2 caricamenti. E' un peccato quindi che finito un giro si riaffrontino sempre le solite 4 piste. Su Zzap venne bistrattato con un esagerato 55%, alla fine rimane sempre una giocabile e fedele graficamente trasposizione del capolavoro Atari, nel modo a 2 giocatori il divertimento è assicurato."
- Scritto da shippo76
Ult. Commento Art.
C64 & Pirateria #00: Introduzione
"Molte di quelle riviste con cassetta contenevano anche recensioni di giochi "ufficiali" e altri articoli; ho scoperto (magari lo sapevate già, ma non mi pare che se ne parli in questo sito) che alcune di queste recensioni sono traduzioni più o ..."
- Scritto da Kirie e Leison
Ospitato su