Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Mystere: Fuga Dal Castello di Lock Ness gioco italiano!
Editore Genias Musica Paolo Predonzani
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Avventura Testuale, Grafica
Anno 1990 Recensione -
Sviluppatore - Download Gioco (1135 click)
Codice Luca Zarri, Marco Corazza Extras -
Grafica Andrea Paselli Link Esterni GB64, CSDb*, Sfodb*.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
7.38 (8 voti)
Commenti
Commenta gioco Ci sono 4 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
N/D
Ragazzi ma conoscete tutti i comandi di questo gioco? Non riesco ad andare avanti, ad utilizzare gli oggetti, ad aprire le porte, ecc... Help!!! Grazie
Profilo di johnnyvox sul Forum - postato da johnnyvox (4) - 08-07-2008 [02:25]
Voto:
7
Decisomi finalmente a dare uno sguardo a questo prodotto Genias, devo riconoscere d'essere stato favorevolmente impressionato. Ho sorprendentemente riscoperto il fascino e il magnetismo che vecchie avventure testuali mi avevano saputo trasmettere...! Sarà indubbiamente per lo zampino del Corazza, ai cui precedenti games fui molto appassionato, e del quale ho qui riconosciuto l'impronta strutturale (e stilistica, perchè no!). Sarà anche per il fatto che, come titolo nostrano, risulta completo in ogni sua parte: grafica colorata e soprattutto varia, parser, descrizioni e dialoghi non certo evoluti come i prodotti Magnetic Scroll ma tutto sommato funzionali. A dare maggior profondità ed atmosfera contribuiscono valide melodie che però, secondo i miei gusti poco si adattano al genere fantasy medievaleggiante. Fa riflettere il 'typo' nel titolo (Lock anzichè Loch)... Intenzionale? Magari un giorno qualcuno del team di sviluppo ci dirà qualcosa in proposito...
Profilo di Raffox sul Forum - postato da Raffox (141) - 06-11-2007 [23:28]
Voto:
N/D
ciao a tutti scusate il disturbo. qualcuno per caso Mi potrebbe dare per cortesia la soluzione per finire il gioco MYstere Nella seconda parte grazie!
@ - postato da franc - 02-01-2006 [12:29]
Voto:
N/D
Mitici!! Pensavo di essere l'unica persona a conoscerlo!!! Che dire...grande atmosfera,grande storia...ma soprattutto GENIALE colonna sonora!!! e poi...che angoscia quel Caliban che si avvicinava nel buio x squartarti!!!
@ - postato da Pie - 24-02-2004 [07:59]
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Super Sprint
"Super Sprint ebbe nel 86 un grande successo nelle sale giochi, in questo caso non solo si può parlare di classico del genere ma lo si può considerare il miglior gioco di questa categoria. Il punto di forza del titolo Atari era un gameplay diverte e frenetico ma allo stesso tempo tecnico, le sfide che venivano fuori sul cabinato a 3 giocatori erano veramente epiche. A livello grafico il coin-op c'è con le 8 piste disegnate abbastanza bene così come le piccole macchine. L'enorme giocabilità del arcade si è però abbassata causa collisioni un po' approssimative e la presenza di qualche bug. Il suo difetto più grosso è che non riesce a tenere in memoria tutte le 8 piste che sono state quindi divise in 2 caricamenti. E' un peccato quindi che finito un giro si riaffrontino sempre le solite 4 piste. Su Zzap venne bistrattato con un esagerato 55%, alla fine rimane sempre una giocabile e fedele graficamente trasposizione del capolavoro Atari, nel modo a 2 giocatori il divertimento è assicurato."
- Scritto da shippo76
Ult. Commento Art.
C64 & Pirateria #00: Introduzione
"Molte di quelle riviste con cassetta contenevano anche recensioni di giochi "ufficiali" e altri articoli; ho scoperto (magari lo sapevate già, ma non mi pare che se ne parli in questo sito) che alcune di queste recensioni sono traduzioni più o ..."
- Scritto da Kirie e Leison
Ospitato su