Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Mad Doctor
Editore Creative Sparks Musica -
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Arcade, Avventura
Anno 1985 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice James Allen Extras -
Grafica James Allen Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
7.57 (7 voti)
Commenti
Commenta gioco Ci sono 6 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
7
"Lupo ululì, castello... ululà".Che dire... Io e il mio fratellone avevamo una versione "italianizzata", da creparsi dalle risate per le traduzioni maccheroniche e sbagliate. "Credo di aver capito: rimetta... a posto... la... candela..."
Profilo di Samoht sul Forum - postato da Samoht (71) - 12-04-2010 [08:04]
Voto:
N/D
L'idea di fondo di questo gioco mi piace! Originale, atmosfera azzeccata con ambientazioni che contribuiscono all'aurea macabro/avventurosa del gioco. Una versione moderna sarebbe molto apprezzata potendo sfruttare al meglio le macchine moderne.
Profilo di doyle sul Forum - postato da doyle (44) - 01-02-2008 [03:19]
Voto:
8
Scopo del gioco: costruire il proprio Frankenstein seguendo le istruzioni del nonno e convincere il resto del mondo di aver fatto una cosa buona. I cadaveri necessari si possono recuperare al cimitero, sulla pubblica forca, etc. Purtroppo (o per fortuna) è presto chiaro che i corpi disponibili non sono sufficienti e quindi... Il nostro mad doctor ha a disposizione un nutrito villaggio (con tanto di prete, poliziotti, due suore e numerosi bambini!) tra cui scegliere le proprie vittime. Bisogna fare attenzione a non scatenare rivolte e a selezionare individui con buone caratteristiche fisiche, il rischio è di generare un Frankenstein privo di controllo che ci si rivolterà contro. C'è grande libertà d'azione, niente vieta di lasciar perdere le cautele necessarie a finirlo e divertirsi piuttosto a massacrare tutti gli abitanti del villaggio... Dipende solo dal vostro tasso di sadismo!
Profilo di leosette sul Forum - postato da leosette (3) - 31-01-2008 [07:19]
Voto:
N/D
Non fatevi ingannare dalla brutta grafica. Questo gioco è divertimento puro. Andare in giro coi cadaveri, inseguiti dalla folla che vi vuole linciare è davvero divertente. Uno dei pochi giochi che sono riuscito a finire senza trucchi, peccato per un finale bruttino.... Potevano fare qualcosa di meglio.
@ - postato da The Overkiller - 04-02-2005 [08:07]
Voto:
N/D
D'accordo con te, Rob. Hai detto tutto tu,. terrificante! Ricordo il gufo sulll'albero vicino al cimitero. Difficile come gioco. Chissà come sarebbe ora una versione siu PC-
@ - postato da max - 11-07-2004 [02:58]
Voto:
7
Nei panni di uno scienziato pazzo dovremo costruire il nostro "mostro di Frankenstein" personale. Dove recuperare i cadaveri necessari per l'impresa? Al cimitero, ovviamente. E qualora la materia prima dovesse mancare, non resta che procurarci cadaveri di giornata in altre maniere che potete facilmente immaginare... Per concludere: un'agghiacciante gioco, svolto in forma di avventura/azione, che appassionerà i più depravati tra voi...
Profilo di Roberto sul Forum - postato da Roberto (132) - 14-05-2004 [03:04]
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Pit, The
"Sarò scarso anche io come Tyrant, ma è davvero fastidioso che per imboccare una galleria bisogna spaccare il pixel, altrimenti l'omino si pianta lì o si mette a allargare la galleria di un pixel. Un gioco che venne giustamente surclassato dal contemporaneo Dig Dug, tanto in sala giochi quanto sul C64"
- Scritto da Kirie e Leison
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 2)
"Articolo fantastico! Finalmente sono riuscito ad avere un'idea più chiara di come possano essere contenuti i video nel piccolo spazio offerto dal C64! Grazie davvero per divulgare le tue conoscenze - e il tuo lavoro è davvero notevole! "
- Scritto da MarC-ello
Ospitato su