Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Combat School
Editore Ocean Musica -
Copyright Konami Titlescreen Simon Butler
Serie - Genere Arcade, Coin-op
Anno 1987 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Allan Shortt, David Collier Extras -
Grafica - Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
8.22 (18 voti)
Commenti
Commenta gioco Ci sono 9 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
10
una delle migliori conversioni per il 64!!!!!!grafica perfetta, sonoro pure (anche se rozzo, ma d'altronde siamo ad una scuola di addestramento militare), e buona giocabilità, a patto di fare non più di 3 partite al giorno, altrimenti ci lasciavi il bicipite, ah ah ah ah!!!!!!!!!!!! comunque, gran gioco (ancora della OCEAN), riuscii anche a finirlo, ma quante imprecazioni, la missione finale rasentava la follia!!!!!vorrei poter aiutare PISANO ( a proposito, benvenuto tra i malati del 64) ma non capisco cosa intendi? nella prima prova, per correre devi dimenare il joystik a destra e sinistra come un folle!!! il discorso cambia se giochi con un emulatore e con un joypad!!! ma sempre a DX e SX devi spinge, più il bottone per saltare!!!!questo nella prima prova, mentre nella terza è SU e GIU!!!!spero di esserti stato di aiuto se il problema era questo!!!!ma non credo!!!
Profilo di armakuni sul Forum - postato da armakuni (20) - 07-11-2011 [15:59]
Voto:
N/D
scusate la mia ignoranza.. ma come faccio a giocare a questo gioco... grazie ve ne sarei grato se me lo spiegate..
Profilo di pisano2009 sul Forum - postato da pisano2009 (1) - 28-10-2011 [09:12]
Voto:
8
Bellissima conversione fedele in tutto e graficamente ben riadattata. Tutte le prove compresa la missione finale sono presenti e questo è un bene ma è stato giustamente sottolineato come l'ultima sezione sia davvero troppo punitiva e complicata da terminare con quell' unica vita a disposizione,d'altronde questo è il prezzo da pagare per portarsi a casa "Combat School" in versione autentica al coin op.
Profilo di ALEXCALTAS sul Forum - postato da ALEXCALTAS (136) - 02-04-2011 [04:12]
Voto:
10
Bellissimo game, identico alla versione bar tranne per gli sprite che sono stati minimalizzati nella dimensione e dettaglio, ma la musica di intro era stupenda, lunica pecca è la fatica nello smanettare il joystick, roba da "smanettoni di ogni genere", chi non riusciva, veniva chiamato "mezza calzetta" o "sfigato", ma comunque era più un allenatore fisico che mentale, classico game da luna parck che fa concorrenza alla macchina da box, che chi dava il pugno più forte vinceva.., la ricordate?
Profilo di NIPPON sul Forum - postato da NIPPON (7) - 01-04-2011 [17:27]
Voto:
8
Per qualche oscura ragione detesto Track'n Field ma vado pazzo per Combat School,una variante del classico Konami in salsa militare.Peccato che le fasi finali siano troppo sbilanciate ( il combattimento con l'istruttore e' facilissimo ma la missione segreta e' esageratamente tosta anche se possibile,io ci riuscii ) altrimenti sarebbe stato perfetto.Ma anche cosi' si tratta di un bel gioco.
Profilo di AggRoger sul Forum - postato da AggRoger (401) - 01-09-2007 [02:30]
Voto:
8
@rainstorm: se ti faceva infoiare essere seccato dopo 5 secondi di inizio della missione finale, sappi che io sono stato ammazzato per un colpetto di striscio all'ultimo avversario. Ho gettato il joystick e ho smesso di giocarci. Per sempre. Non l'ho mai più caricato nemmeno sull'emulatore. Hanno sempre detto che la missione finale era un qualcosa in più, però non sono decisamente stati lungimiranti. Anche qui si potrebbe discutere di come le conversioni potessero almeno tentare di correggere i fenomeni più frustranti degli originali (vedi anche 720°).
Profilo di Bejeeta sul Forum - postato da Bejeeta (112) - 06-07-2007 [05:21]
Voto:
N/D
Anche a me piaceva molto, almeno finchè arrivai alla missione finale! E' mai possibile che ci fosse una sola vita e nemmeno un'opzione per continuare??? Si muoveva un passo, si moriva e bisognava ricaricare dall'inizio... Poi bisognava giocare dall'inizio a tutte e sette le prove (che non erano molto difficile), si caricava, si batteva il maestro, cominciava la missione finale, e poi dopo 5 secondi arrivava un proiettile e...
Profilo di rainstorm sul Forum - postato da rainstorm (214) - 02-07-2006 [06:38]
Voto:
N/D
Versione "militare" di Hyper Olympic... giocato poco perché avevo paura di rompere il joystick... avessi avuto il pad ps2 me ne sarei fregato (al massimo usavo 2 tasti per fare sinistra-destra).
Profilo di Wolf sul Forum - postato da Wolf (91) - 09-06-2006 [15:28]
Voto:
N/D
Uno stupendo gioco di addestramento militare. L' unico disagio stava nella giocabilità: per far correre il militare devi muovere velocissimo il joystick....quanti ne ho rotti!!!però è divertente perchè senti anche tu lo sforzo della gara!!!
@ - postato da Isabella - 09-05-2005 [03:16]
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Turrican II: The Final Fight
"Probabilmente il miglior gioco mai uscito per C64. Di gran lunga migliore del primo (dove a tratti mi risultava un pò ripetitivo). Come dimenticare gli enormi mostri presenti in ciascun livello o il boss finale (una vera opera d'arte). Penso che Manfred Trenz abbia spinto il C64 ai suoi limiti (e forse anche qualcosina oltre con qualche trucchetto di programmazione). Penso di averlo terminato una ventina di volte (arrivando a fine gioco con oltre 85 vite a disposizione). Semplicemente un capolavoro!!"
- Scritto da Ste78
Ult. Commento Art.
I Drive Commodore
"Rileggendo questo articolo che avevo scritto ormai molti anni fa, ritengo utile riportare qualche precisazione. L'analisi qui riportata in merito all'affidabilità dei 1541 è valida dal punto di vista software, quindi posso tuttora ..."
- Scritto da MarC-ello
Ospitato su