Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Mancopter
Editore Datasoft Musica John A. Fitzpatrick
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Corse, Miscellanea
Anno 1984 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Scott Spanburg Extras -
Grafica - Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
7.33 (6 voti)
Commenti
Commenta gioco Ci sono 8 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
7
Corsa sfrenata e fantasiosa per biciclette volanti,astenersi perditempo,persone col fiato corto e che temono la crescita di calli al pollice;qui infatti c'e' da premere tanto il tasto del fuoco,un po come il vecchio coin-op Joust.Ma al contrario di Joust in Mancopter si vola sopra un tempestoso oceano pieno di ostacoli di ogni tipo ma anche di personaggi amichevoli come delle sirene o una balena.Il divertimento e' assicurato anche se alla lunga potrebbe farsi ripetitivo.
Profilo di AggRoger sul Forum - postato da AggRoger (401) - 19-08-2012 [08:13]
Voto:
7
Un altro mito.. originale gara con eli-bicicletta-matic. :) A quel tempo non riuscivo a fare molta strada, ora rigiocandoci è molto più semplice.. veramente grazioso. occhio ai pellicani!!
Profilo di zeus074 sul Forum - postato da zeus074 (31) - 29-12-2011 [04:45]
Voto:
N/D
Un gioiellino, specialmente se si pensa che fu programmato nel 1984. Scrolling parallattico, animazioni di contorno, azione frenetica e giocabilità ai massimi livelli.
Profilo di Aemilius sul Forum - postato da Aemilius (31) - 12-12-2010 [12:43]
Voto:
7
Una gara tra le più strambe e curiose incrociate su computer! purtroppo non lo giocai da adolescente, ci sarebbe stato di che divertirsi. Una lotta contro il tempo e gli avversari sempre più serrata, sfascia pollici (o indici, in era emulatore) ma anche giocabile e ricco di trovate divertenti e azzarderei anche sopraffino tecnicamente (animazioni impagabili, fondali, come quello marino, molto ben realizzati, colori abbondanti..). Piacevoli i jingle nel gioco.
Profilo di riviero sul Forum - postato da riviero (405) - 28-04-2009 [02:09]
Voto:
8
Il primo gioco in assoluto con cui ho giocato al Commodore 64. 1 voto in più glielo regalo solo per questo motivo. Ricordo l'entusiasmo nel vedere concretizzarsi dal vivo un gioco su questa macchina che desideravo in maniera ardente. E' stato un sogno per me giocare con il C64. un sogno che si è realizzato nuovamente dato che da 6 mesi sono rientrato in possesso di questo fantastico gioiello
Profilo di gmasi1971 sul Forum - postato da gmasi1971 (30) - 08-10-2007 [07:22]
Voto:
N/D
Mi ricordo che finirlo era difficile ma possibile, e mi ricordo anche tutte le veschiche sulle dita per tenerlo in aria col joystick, bisognava calcare il taso fuoco circa 3 volte al secondo!! Che belli i polpi e i calamari che ti tiravano sott'acqua, lo squalo , i fulmini, e i maledetti corridori marroni scuro che erano + veloci di te. I pellicani che regalavano o toglievano vite, le sirene!! le grotte....pazzesco!
Profilo di Galadh sul Forum - postato da Galadh (28) - 01-04-2007 [04:07]
Voto:
N/D
non male il MAN... e neanche il Copter
@ - postato da lello - 29-06-2005 [11:19]
Voto:
N/D
E' un gioco carino, a me non dispiaceva. Una gara molto originale su degli elicotterini a pedali...più premi in fretta il pulsante del Joystick più vai a scheggia, ma se ti stanchi sei fritto: un tuffo in mare non te lo toglie nessuno!
@ - postato da Diola - 30-11-2004 [15:05]
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Pit, The
"Sarò scarso anche io come Tyrant, ma è davvero fastidioso che per imboccare una galleria bisogna spaccare il pixel, altrimenti l'omino si pianta lì o si mette a allargare la galleria di un pixel. Un gioco che venne giustamente surclassato dal contemporaneo Dig Dug, tanto in sala giochi quanto sul C64"
- Scritto da Kirie e Leison
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 2)
"Articolo fantastico! Finalmente sono riuscito ad avere un'idea più chiara di come possano essere contenuti i video nel piccolo spazio offerto dal C64! Grazie davvero per divulgare le tue conoscenze - e il tuo lavoro è davvero notevole! "
- Scritto da MarC-ello
Ospitato su