Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Hunter's Moon
Editore Thalamus Musica Matt Gray
Copyright - Titlescreen Robin Levy
Serie - Genere Miscellanea, Sparatutto
Anno 1987 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Dan Phillips, Martin Walker Extras -
Grafica Martin Walker Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
7.86 (7 voti)
Commenti
Commenta gioco Ci sono 4 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
8
Bellissimo shooter uscito sulla scia dell'altrettanto atipico Mutants ma di questo migliore causa l'enorme numero di livelli.Inoltre stimola il giocatore in quanto se si e' abbastanza abili si possono saltare alcuni mondi.Un gioco raffinatissimo ed allucinato al tempo stesso.
Profilo di AggRoger sul Forum - postato da AggRoger (401) - 05-01-2008 [11:05]
Voto:
5
Non sono mai riuscito a capire come procedere nel gioco. Il meccanismo è decisamente astruso, peccato perchè la musica era eccellente e la grafica non sembrava tanto male.
Profilo di tyuan sul Forum - postato da tyuan (163) - 24-08-2007 [06:58]
Voto:
N/D
Diciamocelo .Hunter's Moon e' il rappresentante insieme a Citadel del genio e della tendenza alla psichedelia della vecchia scuola sessataquattrista..Provarlo per me fu all'epoca una esperienza sconvolgente e ancor oggi ne ammiro la finezza .Caleidoscopicita' ,colori , immensita' spaziali e sonore , e profondita' oniriche sono solo alcuni dei meriti di questo fantasmagorico shoot em up. W MArtin Walker.
@ - postato da andrea - 16-11-2005 [01:00]
Voto:
N/D
Hunter's moon e' un bel gioco. Presenta anche elementi tipici da puzzle game, non e' il classico shoot'em'up. Zzap! italiano ne segui' parte dello sviluppo pubblicando il diario di Martin Walker, o forse mi confondo con Citadel eheh :-) Comunque un gioco interessante
@ - postato da dustbin - 28-07-2004 [09:33]
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Pit, The
"Sarò scarso anche io come Tyrant, ma è davvero fastidioso che per imboccare una galleria bisogna spaccare il pixel, altrimenti l'omino si pianta lì o si mette a allargare la galleria di un pixel. Un gioco che venne giustamente surclassato dal contemporaneo Dig Dug, tanto in sala giochi quanto sul C64"
- Scritto da Kirie e Leison
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 2)
"Articolo fantastico! Finalmente sono riuscito ad avere un'idea più chiara di come possano essere contenuti i video nel piccolo spazio offerto dal C64! Grazie davvero per divulgare le tue conoscenze - e il tuo lavoro è davvero notevole! "
- Scritto da MarC-ello
Ospitato su