Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Hero Quest
Editore Gremlin Graphics Musica Barry Leitch
Copyright Hasbro Titlescreen -
Serie - Genere RPG
Anno 1991 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice - Extras -
Grafica - Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
5.5 (2 voti)
Commenti
Commenta gioco C'è 1 commento per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
4
Due parole su Hero Quest: il gioco da tavolo era bellissimo, la controparte videoludica inutile. E' un mio parere, di parte oltretutto essendo stato un grande fan del board game. Inutile perché il bello del board game era la collaborazione (seppur limitata) coi compagni e l'innterazione col DM, come del resto qualsiasi gioco di ruolo cartaceo. Riproporre la stessa formula da tavolo senza la componente umana è risultato davvero triste. Mi sono avvicinato al titolo famelico per esserne poi deluso. Al di là dei sporadici bachi, mi sono semplicemente reso conto che in single player semplicemente non è divertente. Forse lo apprezzerebbe chi non ha mai giocato l'originale, personalmente me ne sono tirato fuori.
Profilo di Bejeeta sul Forum - postato da Bejeeta (112) - 06-07-2007 [05:54]
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Pit, The
"Sarò scarso anche io come Tyrant, ma è davvero fastidioso che per imboccare una galleria bisogna spaccare il pixel, altrimenti l'omino si pianta lì o si mette a allargare la galleria di un pixel. Un gioco che venne giustamente surclassato dal contemporaneo Dig Dug, tanto in sala giochi quanto sul C64"
- Scritto da Kirie e Leison
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 2)
"Articolo fantastico! Finalmente sono riuscito ad avere un'idea più chiara di come possano essere contenuti i video nel piccolo spazio offerto dal C64! Grazie davvero per divulgare le tue conoscenze - e il tuo lavoro è davvero notevole! "
- Scritto da MarC-ello
Ospitato su