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Cybernoid: The Fighting Machine
Editore Hewson Musica Jeroen Tel
Copyright - Titlescreen Stephen Robertson (SIR)
Serie Cybernoid Genere Multi-Scrolling, Sparatutto
Anno 1988 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Nick Jones Extras Mappa
Grafica Hugh Binns Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
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7.5 (16 voti)
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6
Anche con questo ho giocato parecchio ma mi son bloccato allo schema dove si deve passare per le quattro colonne con i nemici dentro che si muovono su e giù...
Profilo di moskitta75 sul Forum - postato da moskitta75 (10) - 09-11-2013 [04:42]
Voto:
6
E' innegabile che la Hewson nella seconda meta' degli anni 80 sforno' parecchi giochi meritevoli,ma Cybernoid non e' tra questi:e' eccessivamente snervante e si basa in alcune parti piu' sulla memoria che sull'abilita' del giocatore.Memorabile la musica composta da Jeroen Tel.
Profilo di AggRoger sul Forum - postato da AggRoger (401) - 01-09-2007 [02:08]
Voto:
9
Che colonna sonora!! STREPITOSA!!! Non ho mai sentito un tema migliore di questo!!! E la grafica, fluidissima, colorata perfettamente e con una definizione incredibile! Molto difficile, come era solito per gli standard dell'epoca, ma la sensazione di potenza che si provava con questo gioco e le sue armi progressive era inebriante!!
Profilo di tyuan sul Forum - postato da tyuan (163) - 22-08-2007 [07:08]
Voto:
9
Gioco estremamente elegante e particolare (alcune uscite della Hewson dell'epoca se la battevano con i titoli Thalamus), se fosse più lungo e vario meriterebbe un 10 pieno.
Profilo di ABS sul Forum - postato da ABS (35) - 27-06-2007 [09:47]
Voto:
N/D
La colonna sonora è uno dei + bei brani ke abbia mai sentito
Profilo di Polymar1 sul Forum - postato da Polymar1 (21) - 03-05-2007 [08:01]
Voto:
N/D
Bello e con buoni effetti.
@ - postato da Walter - 15-05-2005 [00:42]
Commodore 64
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Katakis
"La diatriba Katakis vs Armalyte è sempre esistita, e anche da piccolino (Armalyte però lo conoscevo col nome Campi Stellari su una cassetta scrausa) ne "discutevo" simpaticamente con i miei amici. Oggi da adulto retrogamers, dopo averli rigiocati e finiti nuovamente entrambi, la mia opinione onestamente resta la medesima, e cioè che Katakis è superiore ad Armalyte poiché più accessibile e giocabile. Se da un lato di puro sblastamento Armalyte è superiore a Katakis per via di uno schermo più vasto e più possibilità di dinamicità e di spostamento, è pur vero che quest'ultimo è quasi impossibile da portare a termine. Katakis, diversamente, ci viene incontro attraverso un sistema di armi studiato a pennello, che non abbandona il videogiocatore proprio quando ne ha più bisogno e ci regala una vita extra per ogni livello superato, basta questo? Tecnicamente, poi, Armalyte si può solo sognare il parallasse multistrato di Katakis, la sua varietà degli ambienti, i colori e la musica (e che musica) in game. Sì, ok, Katakis è pieno di bug, le collisioni sono pessime e i boss di fine livello sono solo un pretesto scenografico da sborone, ma cacchio è bello affrontarli e,soprattutto,è DIVERTENTE!La voglia di proseguire è sempre lì che ci fa cliccare sul pulsante fire per ricominciare una nuova partita, consapevoli che riusciremo ad arrivare più in la dell'ultima appena finita. Entrambi titoli da giocare e gustarsi in pieno e nel pieno rispetto dello stile retrò, ma Katakis è un'altra cosa punto!"
- Scritto da Amy-Mor
Ult. Commento Art.
Intervista ad Antony Hager e Paul Docherty
"Intervista da pelle d'oca e molto interessante!Non immaginavo minimamente che dietro la fase di guida di VENDETTA ci fosse la mano "DriftEsperta"di Butler, dopo eoni si scoprono cose e si comprende meglio il perchè di tale qualità.GRAZIE ..."
- Scritto da Amy-Mor
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