Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Thrust
Editore Firebird Musica Rob Hubbard
Copyright - Titlescreen Bob Stevenson
Serie - Genere Sparatutto, Thrust
Anno 1986 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Jeremy Smith Extras -
Grafica - Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
8.5 (6 voti)
Commenti
Commenta gioco Ci sono 2 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
9
In effetti Thrust in Italia e' poco conosciuto,ed e' un peccato perche' e' davvero un grandissimo gioco,che dietro un aspetto esteriore apparentemente spartano celava un gameplay dalla complessita' inaudita.Unica avvertenza,chi volesse avvicinarsi oggi a Thrust farebbe meglio a mettere in conto numerosissime sessioni di allenamento visto che la curva di apprendimento e' parecchio ripida.
Profilo di AggRoger sul Forum - postato da AggRoger (401) - 23-12-2008 [04:56]
Voto:
8
Urca... Zero commenti per Thrust, eppure questo gioco è "uno dei migliori per Commodore 64"!!! (si lo so... quante volte abbiamo detto o sentito questa frase). Personalmente me l'ero perso ai tempi della sua uscita, e l'ho scoperto un paio di anni fa grazie agli emulatori. Ma cosa rende Thrust così speciale? La grafica è minimalista, il sonoro riveste un importanza secondaria quindi tutto il gioco si regge su un'idea e su una realizzazione spaventosamente efficace! Soprattutto la ricostruzione del senso di gravità è perfetto. Ho sempre sentito parlare bene di Thrust all'estero, ma non ne ho mai sentito parlare in Italia, ciò mi lascia supporre come forse il gioco sia poco noto qui da noi, anche se effettivamente me ne sfuggono i motivi.
Profilo di Roberto sul Forum - postato da Roberto (132) - 19-05-2006 [13:27]
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Pit, The
"Sarò scarso anche io come Tyrant, ma è davvero fastidioso che per imboccare una galleria bisogna spaccare il pixel, altrimenti l'omino si pianta lì o si mette a allargare la galleria di un pixel. Un gioco che venne giustamente surclassato dal contemporaneo Dig Dug, tanto in sala giochi quanto sul C64"
- Scritto da Kirie e Leison
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 2)
"Articolo fantastico! Finalmente sono riuscito ad avere un'idea più chiara di come possano essere contenuti i video nel piccolo spazio offerto dal C64! Grazie davvero per divulgare le tue conoscenze - e il tuo lavoro è davvero notevole! "
- Scritto da MarC-ello
Ospitato su