Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Pooyan
Editore Datasoft Musica -
Copyright Konami Titlescreen -
Serie - Genere Coin-op, Pooyan, Sparatutto
Anno 1983 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Scott Spanburg Extras -
Grafica - Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
Giochi simili: Nessuno.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
7.85 (20 voti)
Commenti
Commenta gioco Ci sono 9 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
8
tornavo dal lavoro x la pausa pranzo prima di sedermi a tavola"press play on tape" un pasto a velocità curvatura e subito a giocare un'ora e poi ripartire. che bei momenti
Profilo di kender sul Forum - postato da kender (10) - 01-06-2013 [15:24]
Voto:
4
Avendo sempre amato il coinop originale, gioco che mi godo in emulazione ancora al giorno d'oggi non solo col MAME ma anche sul Nintendo DS, ho sempre odiato questa grossolana conversione sul Commodore 64. La grafica poteva essere molto migliore, come le musiche , come la giocabilità. Non ultimi, mancano tutti i simpatici intermezzi che rendevano adorabile questo giochino al bar. Mi ricordo che già nel '85 quando lo giocavo le prime volte sul C64 avevo visto che la Data Soft aveva risparmiato molta memoria al Commodore a riprova del fatto che il gioco era enormemente migliorabile e che anche gli intermezzi potevano essere inseriti. Ciononostante ci giocai abbastanza al tempo anche sul C64, dato che allora non esisteva il MAME ;) Forse chi non lo giocava al bar e lo ha giocato al tempo solo sul C64 non ha percepito la delusione per il mancato capolavoro e si é goduto il gioco in sé, che forse non paragonato al coinop poteva essere considerato comunque un decente arcade. Ma come già detto , io non sono fra quelli e boccio senza appello questa conversione.
Profilo di COMMODORO sul Forum - postato da COMMODORO (3) - 06-04-2013 [16:48]
Voto:
7
Divertente, sè non altro io lo ricordo con un'altro nome di : "Orsacchiotti". Ed è inserito in una compilation Turbo Tape su cassetta ..
Profilo di Kick Off sul Forum - postato da Kick Off (1) - 04-04-2013 [12:57]
Voto:
10
Un gioco nato nell'epoca d'oro del casual gaming, quando i concept lontani dalla norma erano all'ordine del giorno. I tre porcellini impegnati a sparare a dei lupi che si calano con dei palloncini! Divertentissimo in originale, ben convertito e "magnetico" come solo i giochi dell'epoca sapevano essere.
Profilo di Aemilius sul Forum - postato da Aemilius (31) - 14-10-2011 [06:03]
Voto:
8
SE DOVREI INVENTARMI UNA CLASSIFICA DEI MIEI GIOCHI PREFERITI, POOYAN OCCUPEREBBE SICURAMENTE UNA DELLE PRIME POSIZIONI DATO CHE LO "CARICAVO" VOLENTIERI E CI TRASCORREVO MOLTO TEMPO... FINO A QUANDO MIA MADRE MI RICORDAVA CHE SE NON FACEVO I COMPITI VENIVO AZZANNATA DA LEI...
Profilo di DANILOSORELLA sul Forum - postato da DANILOSORELLA (11) - 24-07-2007 [11:29]
Voto:
6
Mi ricordo bene la versione coin-op, non sapevo che era stato convertito per il C64. Molto divertente, e dalle foto sembra sia stato riprodotto in modo molto fedele.
Profilo di Bejeeta sul Forum - postato da Bejeeta (112) - 23-04-2007 [06:21]
Voto:
9
Un ottimo accompagnamento musicale va a completare quello che è stato già ben descritto nei commenti precedenti.
Profilo di Cbm sul Forum - postato da Cbm (28) - 22-04-2007 [15:01]
Voto:
N/D
Pre usare una parola abbastanza misteriosa in uso al tempo delle recensioni su Zzap!, "compulsivo"! Ovvero, invitante, giocabile, e ci giocherete a lungo prima di stancarvi! Frustrante quando i lupi paravano le frecce con una specie di piastra, e arrivavano a destinazione!! :-)
Profilo di Tyrant sul Forum - postato da Tyrant (97) - 24-04-2006 [05:53]
Voto:
8
Bel gioco graficamente, e concettualmente uno strano mix di amore per gli animali e crudeltà nel far stramazzare al suolo i loro predatori, facendo scoppiare i palloncini che fanno loro da paracadute. Le frecce normali viaggiano in linea retta (non molto realistico, ma è un videogioco o no?) mentre i proiettili speciali, che possono colpire più bersagli per volta, seguono una curva a parabola, e con essi bisogna colpire direttamente i predatori. Si rende necessario quindi sviluppare una certa abilità nel mirare in due modi diversi e nel gestire come risorse i proiettili speciali, quando disponibili (sempre rigorosamente uno per volta). Il livello di difficoltà aumenta progressivamente ma non in maniera talmente improvvisa da farvi desistere subito. Insomma, questo gioco non vi farà annoiare, garantito.
Profilo di eregil sul Forum - postato da eregil (46) - 09-06-2005 [13:36]
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Pang
"Buona la grafica, coi dovuti limiti gli sfondi sono realizzati benissimo, la giocabilità c'è... ma caricare un livello ogni volta che si perde una vita è frustrante! Peccato, ma comunque un buon gioco e un'ottima conversione..."
- Scritto da coach
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 2)
"Non è che abbia capito molto, ma apprezzo lo sforzo fatto dal buon Savona per rendere il tutto fruibile da chiunque. Quello che posso dire è che mi è arrivato il Premium+ Disk due giorni fa e che, da allora, anche se molto lentamente, ..."
- Scritto da Nicco
Ospitato su