Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Phase Out
Editore Psytronik Software Musica Peter Siekmann (Devilock)
Copyright - Titlescreen Steve Day (STE)
Serie - Genere Arcade, Logica
Anno 2013 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Ernst Neubeck Extras -
Grafica Ernst Neubeck Link Esterni GB64, CSDb*, Sfodb*.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
7 (1 voti)
Commenti
Commenta gioco C'è 1 commento per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
7
Un bel puzzle game, dalla grafica fresca e originale, contenente ben 50 livelli da risolvere. Alcuni di essi sono decisamente semplici, sicuramente utili per prende confidenza con la logica di gioco, altri ben più ostici e cerebrali richiedono l'applicazione di strategie di gioco più complesse. Bisogna dire che trattandosi di un videogame sviluppato in occasione della 16K Cartridge Compo non può ricevere critiche per la mancanza di elementi grafici, effetti sonori e quant'altro lo avrebbe potuto rendere ancora più gradevole. Con la limitazione di spazio imposta dal regolamento, 16K appunto, direi che si è raggiunto un buon livello di compromesso tra appeal grafico/sonoro e longevità di gioco. Giocato e finito nel giro di qualche giorno, lo valuto positivamente sotto ogni aspetto, soprattutto quello grafico (che è stato curato magistralmente da Steve STE'86 Day).
Profilo di Raffox sul Forum - postato da Raffox (141) - 02-07-2014 [06:26]
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Cliff Hanger
"Ho giocato per ore, giorni, mesi.... Mi piaceva e mi piace tuttora! La grafica non è certo superlativa e nemmeno il sonoro è di prim'ordine, ma il gioco nel suo complesso è molto originale ed è facile rimanere incollati alla sedia per finire il liello!Ci sono ben tre serie differenti di livelli; la prima serie è tutto sommato facile da finire, ma dalla seconda cominciano i guai perchè si possono perdere molto facilmente le vite dato che spesso i mezzi usati per fermare il fuorilegge si rivelano trappole per noi stessi! Vi consiglio di provarlo a fondo!! Nella versione che usavo io il gioco si chiamava Sheriff..."
- Scritto da odla74
Ult. Commento Art.
I Drive Commodore
"Rileggendo questo articolo che avevo scritto ormai molti anni fa, ritengo utile riportare qualche precisazione. L'analisi qui riportata in merito all'affidabilità dei 1541 è valida dal punto di vista software, quindi posso tuttora ..."
- Scritto da MarC-ello
Ospitato su