Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Fairy Well
Editore Wide Pixel Games Musica Hans Axelsson
Copyright - Titlescreen -
Serie RGCD C64 16KB Cartridge Game Development Competition, 2011 Genere Arcade, Multi-Schermo
Anno 2011 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Mikael Tillander Extras -
Grafica Mikael Tillander Link Esterni GB64, CSDb*, Sfodb*.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
8 (2 voti)
Commenti
Commenta gioco C'è 1 commento per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
8
Nella sua semplicità, Fairy Well è un giochino attraente e giocabile che ha vinto la ‘RGCD C64 16KB Cartridge Game Development Competition’ nel 2011 (tra gli altri gareggianti C64anabalt e Space Lords - "Andromeda"). Dal creatore di Knight'n'Grail. La “Royal family” delle fate è stata imprigionata e il regno è in disgrazia, toccherà a noi, cavaliere, regina o re (ciascuno con proprie caratteristiche), setacciare quadri labirintici in cerca dei diamanti che ne sblocchino l’uscita, schivando prima le insidie, affrontando poi i boss e liberando quindi ciascun membro. Il gameplay è calibrato alla perfezione, l’estetica piacevole e funzionale e il gioco curato al punto da non risultare nè eccessivamente lineare nè complesso da portare a termine. L’azione si complica un pò proseguendo il cammino e il piacere di perlustrare ogni anfratto, fuga l’impressione di ripetitività del concept. Ammirevole..
Profilo di riviero sul Forum - postato da riviero (405) - 06-01-2013 [15:19]
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Pit, The
"Sarò scarso anche io come Tyrant, ma è davvero fastidioso che per imboccare una galleria bisogna spaccare il pixel, altrimenti l'omino si pianta lì o si mette a allargare la galleria di un pixel. Un gioco che venne giustamente surclassato dal contemporaneo Dig Dug, tanto in sala giochi quanto sul C64"
- Scritto da Kirie e Leison
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 2)
"Articolo fantastico! Finalmente sono riuscito ad avere un'idea più chiara di come possano essere contenuti i video nel piccolo spazio offerto dal C64! Grazie davvero per divulgare le tue conoscenze - e il tuo lavoro è davvero notevole! "
- Scritto da MarC-ello
Ospitato su