Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Run For Gold
Editore Hill MacGibbon Musica -
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Atletica, Sport
Anno 1985 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice - Extras -
Grafica - Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
5.33 (3 voti)
Commenti
Commenta gioco Ci sono 2 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
6
Un titolo budget molto originale con caratteristiche molto tattiche per essere uno sportivo. Certamente non scandalosamente bello, ma affatto brutto. Sulla lunga annoia per l'assenza di varietà, ma l'ho sempre trovato un buon titolo. Da provare almeno una volta.
Profilo di Bejeeta sul Forum - postato da Bejeeta (112) - 29-07-2011 [02:57]
Voto:
4
Tutto sommato è un titolo ben curato, ma è proprio sbagliato come concetto di gioco. Non è poi tanto divertente gestire le energie spese in pista da un atleta durante una gara. Purtroppo è mal realizzato proprio uno degli aspetti più importanti del gioco, e cioè la partenza. Si ha come l'impressione che il tempo di reazione del nostro atleta sia duplice, ossia al nostro tempo di reazione (premiamo il pulsante quando sentiamo lo start) si somma un tempo di reazione dell'atleta alla nostra pressione del pulsante, infatti regolarmente il nostro atleta parte dopo gli altri se noi aspettiamo lo start. Cosicché le possibilità di successo nei 400 (e anche negli 800) dipendono esclusivamente dal riuscire a indovinare il momento esatto in cui lo starter darà il via e anticiparlo, ma non tanto da essere squalificati per falsa partenza. Leggermente meglio i 1500 dove la gestione delle energie e il posizionamento dell'atleta diventano più importanti, ma lì delude la cattiva percezione globale della corsa, e resta un gioco noioso per via della durata della gara.
Profilo di eregil sul Forum - postato da eregil (46) - 26-07-2011 [01:46]
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Pit, The
"Sarò scarso anche io come Tyrant, ma è davvero fastidioso che per imboccare una galleria bisogna spaccare il pixel, altrimenti l'omino si pianta lì o si mette a allargare la galleria di un pixel. Un gioco che venne giustamente surclassato dal contemporaneo Dig Dug, tanto in sala giochi quanto sul C64"
- Scritto da Kirie e Leison
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 2)
"Articolo fantastico! Finalmente sono riuscito ad avere un'idea più chiara di come possano essere contenuti i video nel piccolo spazio offerto dal C64! Grazie davvero per divulgare le tue conoscenze - e il tuo lavoro è davvero notevole! "
- Scritto da MarC-ello
Ospitato su