Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Hermetic
Editore Markt & Technik Musica Jens-Christian Huus, Thomas Mogensen (DRAX)
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Orizzontale, Sparatutto
Anno 1993 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Robert Hermely (Hermes) Extras -
Grafica Siegfried Stegmüller Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
7.67 (3 voti)
Commenti
Commenta gioco Ci sono 2 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
N/D
La decisione di restringere l'area di gioco probabilmente dipende da una precisa scelta nella pianificazione dei livelli: il secondo stage infatti esce dai soliti schemi dello scorrimento orizzontale e propone invece uno scorrimento "ondulatorio". Dunque e' probabile che per ragioni tecniche non si sia potuta utilizzare un'area di gioco maggiore. L'introduzione e' gradevole ma costringe da subito al cambio del floppy e cio' e' tedioso. La musica ingame e' bella ma secondo me non in tema con un gioco ambientato nello spazio. La musica della tabella dei record invece la promuovo a pieni voti. Comunque devo giocare Hermetic piu' a fondo, poi potro' dare un giudizio piu' pertinente. In pratica ci sentiamo quando l'avro' finito...
Profilo di Roberto sul Forum - postato da Roberto (132) - 14-05-2007 [05:05]
Voto:
8
Sebbene lo stile grafico di Stegmüller non mi convinca molto, Heretic vale la pena di essere provato. Si tratta di un game completo in ogni aspetto: buona introduzione animata, colonne sonore di tutto rispetto (per quel che mi riguarda piacevoli da ascoltare ed orecchiabili), giocabilità nella media e sequenza finale soddisfacente. Addirittura, tra un livello e l'altro, si può scegliere tra 3 bonus games: Space Invaders, Pac-Man e Arkanoid! Gli amanti dei classici apprezzeranno sicuramente questa trovata originale. La grafica, sebbene colorata e varia, occupa solo i 2/3 dello schermo lasciando ampi spazi vuoti praticamente inutilizzati. L'aspetto è sostanzialmente di ridotte dimnensioni sia per il background che per gli sprite. Ho idea che si sarebbe potuto fare di più dal punto di vista grafico, specialmente migliorando la gestione delle aree di gioco e le dimensioni degli elementi visivi. Nel complesso però lo giudico un buon prodotto e lo consiglio agli amanti del genere.
Profilo di Raffox sul Forum - postato da Raffox (143) - 14-05-2007 [04:22]
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Pit, The
"Sarò scarso anche io come Tyrant, ma è davvero fastidioso che per imboccare una galleria bisogna spaccare il pixel, altrimenti l'omino si pianta lì o si mette a allargare la galleria di un pixel. Un gioco che venne giustamente surclassato dal contemporaneo Dig Dug, tanto in sala giochi quanto sul C64"
- Scritto da Kirie e Leison
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 2)
"Articolo fantastico! Finalmente sono riuscito ad avere un'idea più chiara di come possano essere contenuti i video nel piccolo spazio offerto dal C64! Grazie davvero per divulgare le tue conoscenze - e il tuo lavoro è davvero notevole! "
- Scritto da MarC-ello
Ospitato su