Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
V-Ga
Editore Magic Disk Musica Frank Meyer
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Orizzontale, Sparatutto
Anno 1990 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Frank Klöeckner Extras -
Grafica - Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
5 (3 voti)
Commenti
Commenta gioco Ci sono 3 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
5
Anch'io mi sono lasciato "fregare" dall'introduzione di Raffox, e l'ho provato ugualmente... AHAHAHAH!!! Del gioco ne avete già parlato voi, la vera chicca è però la grafica del 2° livello... sembra disegnata da un poppante con gli occhi chiusi! Ci vuole coraggio.
Profilo di coach sul Forum - postato da coach (80) - 07-06-2011 [12:40]
Voto:
6
Dal cappello introduttivo pensavo che Raffox avesse scritto un commento lusinghiero ma mi sbagliavo :) diciamo che la sua analisi puntuale mi trova piuttosto d'accordo, anche se io ci ho fatto ben più di una partita, dato che lo trovo un piacevole passatempo, ma il motivo principale per cui ci ho giocato abbastanza spesso a dispetto della sua scarsa qualità è: la musica! Non è la prima volta che scopro che una cosa che mi piace tantissimo lascia completamente indifferenti altre persone! Per anni mi sono chiesto chi fosse l'autore (finché l'HVSC ha fugato ogni mio dubbio) di queste due composizioni: quella iniziale dura ben 10 minuti (anche se, effettivamente, almeno sei potevano essere tagliati), ed ha un'introduzione pompatissima che richiama parecchio quella di Cybernoid II. Il brano che suona durante il gioco è qualcosa di più "ordinario", mai invadente, che dà parecchia carica all'azione altrimenti piuttosto monotona. Mi sembra che un bel sei di incoraggiamento non glielo si possa negare :)
Profilo di rainstorm sul Forum - postato da rainstorm (214) - 07-06-2011 [11:13]
Voto:
4
Alle volte un budget game può offrire sorprese inaspettate, risultando più gradevole, longevo e appassionante del previsto. Consapevole di non aver scelto un capolavoro videoludico ho deciso di dare ugualmente una chance a questo sparatutto sconosciuto con l’entusiasmo di chi, in fondo, spera di riscoprirsi positivamente sorpreso. Tre ambientazioni differenti, ostacoli monotoni e poco vari, assenza di end boss, assenza di proiettili avversari(!) sono le principali caratteristiche negative che mi sono rimaste più impresse. Non ci sono bonus o stage intermedi, gli armamenti sono scarsi e per nulla scenografici. Scordiamoci le belle esplosioni pirotecniche alle quali ci eravamo abituati con R-Type, Katakis o Armalyte. La grafica, sigh, è semplicemente brutta. Soprattutto quella del secondo livello, che sembra buttata lì in fretta e furia senza soluzioni cromatiche intelligenti, decisamente povera e scialba. La varietà degli sprite avversari è un’altra nota dolente: in tutto sono 6 diversi modelli, e non dei migliori (i floppy disk volanti proprio non li ho capiti). Un punto a favore va alla giocabilità e alla gestione abbastanza precisa delle collisioni ma ciò, ovviamente, non basta a risollevare il giudizio negativo complessivo. Ah, la musica… no comment! Detto questo, meglio chiudere qui e dedicarsi alla ricerca di qualche budget game un po’ meno budget!
Profilo di Raffox sul Forum - postato da Raffox (143) - 06-06-2011 [04:19]
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Rampage (Versione Europea)
"L'anno prossimo uscirà il film con The Rock, sarà un'americanata, ma il trailer mi ha gasato non poco!!!"
- Scritto da thecoach
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 2)
"Articolo fantastico! Finalmente sono riuscito ad avere un'idea più chiara di come possano essere contenuti i video nel piccolo spazio offerto dal C64! Grazie davvero per divulgare le tue conoscenze - e il tuo lavoro è davvero notevole! "
- Scritto da MarC-ello
Ospitato su