Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Tusari
Editore Element 114 Musica Alan Peters
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Multi-Schermo, Platform
Anno 1991 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Martin Piper Extras -
Grafica - Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
N/A
Commenti
Commenta gioco C'è 1 commento per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
N/D
Un platform amatoriale non privo di ambizione, in cui si impersona un barbaro che è la controfigura di Rastan dopo un corso di danza, che si fa strada in una grotta infestata, con tutti gli annessi e connessi. Via via si armerà e rifocillerà, col proposito di rendere più libero e pulito il mondo. Ma è solo l’intenzione: i fatti sono ben più amari, in quanto il respawn che affligge il gioco renderà futile ogni azione. Il folto gruppo di stanze che si attraversa in lungo e in largo, è purtroppo quasi indistinguibile e fastidioso alla vista, dato il ripetersi di elementi e la grafica sgranatissima frustra ogni eventuale amore a prima vista. Menzionando appena le discutibili collisioni, si può intravedere un gameplay non malvagio -senz’altro almeno questo, meglio del più noto e citato Rastan-.
Profilo di riviero sul Forum - postato da riviero (405) - 27-07-2012 [08:58]
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Pit, The
"Sarò scarso anche io come Tyrant, ma è davvero fastidioso che per imboccare una galleria bisogna spaccare il pixel, altrimenti l'omino si pianta lì o si mette a allargare la galleria di un pixel. Un gioco che venne giustamente surclassato dal contemporaneo Dig Dug, tanto in sala giochi quanto sul C64"
- Scritto da Kirie e Leison
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 2)
"Articolo fantastico! Finalmente sono riuscito ad avere un'idea più chiara di come possano essere contenuti i video nel piccolo spazio offerto dal C64! Grazie davvero per divulgare le tue conoscenze - e il tuo lavoro è davvero notevole! "
- Scritto da MarC-ello
Ospitato su