Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
3-D Pinball
Editore Mastertronic Musica -
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Arcade, Flipper
Anno 1989 Recensione Leggi (1)
Sviluppatore - Download -
Codice Stephen Walters Extras -
Grafica - Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
7.29 (7 voti)
Commenti
Commenta gioco Ci sono 6 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
7
Forse l' unico flippergame a cui abbia giocato sul 64, semplice e molto essenziale ma comunque di discreta fattura. Sufficientemente realistica la fisica della biglia che mantiene quasi in tutti i casi movimenti convincenti e credibili, graficamente non sofisticato e con una scelta cromatica francamente discutibile, eppure nella sostanza idonea allo scopo di simulare l' essenza di un flipper reale. Un buon passatempo adatto a chiunque abbia 5 minuti liberi da dedicare...
Profilo di ALEXCALTAS sul Forum - postato da ALEXCALTAS (136) - 09-06-2011 [06:08]
Voto:
7
Probabilmente saro' viziato dal mai abbastanza lodato (e giocato!) Pinball Dreams per Amiga,ma questo flipper della Mastertronic mi ha lasciato impressionato,ma non meravigliato.La prospettiva finto 3D e' ben implementata,cosi' come la fisica.Quello che mi perplime non e' tanto il design oldschool (i piu' critici direbbero "scarno") della tavola ma il fatto che sia l'unica disponibile,una cosa che non rappresenta un grande incentivo a continuare a giocare.Comunque,resta un prodotto discreto.
Profilo di AggRoger sul Forum - postato da AggRoger (401) - 27-04-2011 [04:17]
Voto:
7
"Il rapporto col flipper è come un rapporto sessuale.. non è il polso che deve dà la spinta alla pallina ma er ventre" (cit.) Ricordo che le prime esperienze con le famigerate macchinette, in tenera età, non incoraggiarono: difficile avvicinarmi perchè c'era sempre qualcuno a giocarci, grosso e particolarmente inca§§oso, che il flipper non calmava di certo. Neanche su computer ho avuto un grosso feeling e sospetto che i due fatti siano legati... comunque questo esemplare è di alto livello: l'obiettivo è unicamente quello di superare (o superarsi), la giocabilità è elevata e precisa, grazie alla fisica davvero sorprendente; ingegnoso poi l'aspetto tridimensionale, come fossimo ai comandi, ma senza inserire le 200 lire o il gettone..
Profilo di riviero sul Forum - postato da riviero (405) - 20-04-2011 [10:28]
Voto:
8
Senza dubbio penso che , guardando vari giochi dedicati al flipper, questo della mastertronic sia il migliore.
Profilo di santino03 sul Forum - postato da santino03 (39) - 19-04-2009 [09:59]
Voto:
N/D
Piacevole e veloce da caricare
Profilo di Polymar1 sul Forum - postato da Polymar1 (21) - 07-06-2007 [17:18]
Voto:
N/D
Signori, vi presento una simulazione superba! A differenze degli altri flipper in 2 dimensioni, compresi quelli odierni, tipo quello di windows, la visuale offre una giocabilità tale da renderlo realistico. Potrebbe sembrare povero a prima vista, ma sembra di trovarsi davvero davanti ad un flipper anni '70/'80. Il movimento della palla è veramente fluido e rapido e non va come una biglia come in altri giochi del genere; gli effetti sonori sono semplici, ma credibili e puntuali al tocco della pallina. Se proprio occorre trovare difetti posso dire che a volte, ma solo in rari casi, la palla in discesa prende una velocità folle senza motivo apparente, ed in generale, una carenza grave è che il flipper è solo per un giocatore alla volta; ma non basta a peggiorarne il guidizio. Insomma da provare, soprattutto se avete... lasciato le vostre falangi su di un flipper vero di quegli anni! :-)
Profilo di Cbm sul Forum - postato da Cbm (28) - 20-03-2006 [16:09]
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Rampage (Versione Europea)
"L'anno prossimo uscirà il film con The Rock, sarà un'americanata, ma il trailer mi ha gasato non poco!!!"
- Scritto da thecoach
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 2)
"Articolo fantastico! Finalmente sono riuscito ad avere un'idea più chiara di come possano essere contenuti i video nel piccolo spazio offerto dal C64! Grazie davvero per divulgare le tue conoscenze - e il tuo lavoro è davvero notevole! "
- Scritto da MarC-ello
Ospitato su