Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Reactor II
Editore CP Verlag Musica Torben Korgaard Hansen
Copyright - Titlescreen -
Serie Magic Disk 64 1994/12 Genere Orizzontale, Sparatutto
Anno 1994 Recensione -
Sviluppatore Twice Effect Download -
Codice Sören Kress Extras -
Grafica Jim Nowak Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
7 (1 voti)
Commenti
Commenta gioco C'è 1 commento per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
7
Il secondo capitolo di questa serie è uno sparatutto classico di pregevole tecnica ed elevata difficoltà, ingiustamente sottovalutato, considerandone anche la pubblicazione in via non commerciale. Si deve far passare la propria navicella tra orde di nemici che affastellano lo schermo (quasi senza rallentamenti, alla "IO"), potendo contare su bonus di armamento di diverso colore (quasi identico a Katakis), ma anche sulla parziale resistenza alle collisioni col fuoco nemico (ma non a quelle coi fondali). Non sarà un'impresa facile, considerando il campo ristretto in cui ci si muove, la quantità di fondali a far da barriera (ma a volte anche riparo) e innumerevoli ostili che impediscono il nostro transito. Nettamente meglio del primo episodio, che consisteva in una serie di sottogiochi, ha uno stile che ricorda il solito Armalyte, niente di particolare sul piano dell'originalità (da registrare l'assenza di boss a fine livello e caricamenti piuttosto lunghi e colori dominanti sempre simili), ma i fans del genere apprezzeranno.
Profilo di riviero sul Forum - postato da riviero (405) - 09-02-2011 [15:18]
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Pit, The
"Sarò scarso anche io come Tyrant, ma è davvero fastidioso che per imboccare una galleria bisogna spaccare il pixel, altrimenti l'omino si pianta lì o si mette a allargare la galleria di un pixel. Un gioco che venne giustamente surclassato dal contemporaneo Dig Dug, tanto in sala giochi quanto sul C64"
- Scritto da Kirie e Leison
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 2)
"Articolo fantastico! Finalmente sono riuscito ad avere un'idea più chiara di come possano essere contenuti i video nel piccolo spazio offerto dal C64! Grazie davvero per divulgare le tue conoscenze - e il tuo lavoro è davvero notevole! "
- Scritto da MarC-ello
Ospitato su