Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Doctor Who and the Mines of Terror
Editore Micro Power Musica -
Copyright BBC Titlescreen -
Serie - Genere Platform, Scrolling-Screen
Anno 1986 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice - Extras -
Grafica - Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
6.83 (6 voti)
Commenti
Commenta gioco Ci sono 5 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
6
Al giorno di oggi (come ieri), questo gioco sarebbe un grande insuccesso per la grande difficoltà di comprensione dell'obiettivo.
Profilo di andrea76 sul Forum - postato da andrea76 (12) - 30-01-2014 [01:34]
Voto:
10
Gioco dalla longevità immensa, davvero difficile capire cosa bisogna fare, ma quando si capisce come si usa il gatto e si prendono gli oggetti il gioco risulta davvero intrigante, in pratica un action-adventure, musiche e animazione ok, caricamento unico. A differenda dei successori sembra un videogame poco ispirato alla serie televisiva più longeva del mondo, piuttoso un videogame innovativo programmato su idee inedite e geniali.
Profilo di Fede sul Forum - postato da Fede (44) - 12-08-2012 [16:15]
Voto:
7
Il gioco è chiaramente un tie-in della serie televisiva del Dr. Who (che molti tra i meno giovani potranno ricordare). Interessante era la possibilià di gestire vari aspetti come l'inventario, per poter combinare gli oggetti ed ottenere diversi risultati, nonchè mandare in giro il gatto ("Splinx") a compiere dei task per recuperare oggetti o interagire con l'ambiente.
Profilo di Samoht sul Forum - postato da Samoht (71) - 05-04-2012 [08:08]
Voto:
6
quante volte ho tirado il gatto in giro per la caverna.. ma a che serve? il gioco prometteva e sembrava interessante. non l'ho mai capito e sono rimasto fermo sempre allo stesso punto. però è simpatico.
Profilo di zeus074 sul Forum - postato da zeus074 (31) - 31-12-2011 [07:23]
Voto:
N/D
Questo gioco mi ha sempre fatto impazzire... Tornavo da scuola e mi ci mettevo a giocare per ore e ore cercando di capire come evitare quei maledetti carroarmati/sentinelle che ti fulminavano (che ora ho scoperto chiamarsi Dalek)... A distanza di tempo sono riuscito a trovare su internet un sito con la descrizione dettagliata di questo gioco e alcuni trucchi per finirlo... Poi grazie alla possibilità di winvice di salvare lo stato del gioco è stato uno scherzo portarlo a termine... finalmente ce l'ho fatta... mi era sempre rimasto sullo stomaco il fatto di non averlo mai finito... Ecco qui le pagine su internet che parlano di questo gioco: Descrizione del gioco (in fondo alla pagina ci sono dei trucchetti necessari al completamento del gioco): LINK Manuale del gioco: LINK Pagina su wikipedia (in inglese), molto utile per capire chi era il "Doctor Who": LINK
Profilo di MultiM@n sul Forum - postato da MultiM@n (3) - 04-09-2006 [04:44]
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Pit, The
"Sarò scarso anche io come Tyrant, ma è davvero fastidioso che per imboccare una galleria bisogna spaccare il pixel, altrimenti l'omino si pianta lì o si mette a allargare la galleria di un pixel. Un gioco che venne giustamente surclassato dal contemporaneo Dig Dug, tanto in sala giochi quanto sul C64"
- Scritto da Kirie e Leison
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 2)
"Articolo fantastico! Finalmente sono riuscito ad avere un'idea più chiara di come possano essere contenuti i video nel piccolo spazio offerto dal C64! Grazie davvero per divulgare le tue conoscenze - e il tuo lavoro è davvero notevole! "
- Scritto da MarC-ello
Ospitato su