Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
QUOD INIT EXIT gioco italiano!
Editore RGCD / Retream Musica Richard Bayliss
Copyright Retream Titlescreen -
Serie - Genere Colleziona, Platform
Anno 2010 Recensione -
Sviluppatore Simone Bevilacqua (saimo) Download Gioco (336 click)
Codice Simone Bevilacqua (saimo) Extras -
Grafica Simone Bevilacqua (saimo) Link Esterni GB64, CSDb*, Sfodb*.
Giochi simili: QUOD INIT EXIT IIM.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
7 (10 voti)
Commenti
Commenta gioco Ci sono 4 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
7
Un gioco semplice e geniale nella propria sintesi, su cui tornare spesso anche dopo averlo concluso. Sull'impagabile umorismo è stato già detto, così come sulle animazioni e sui jingle. Memorabile insomma, per quanto la difficoltà, negli ultimi capitoli notturni, rasenti il sovrumano..
Profilo di riviero sul Forum - postato da riviero (405) - 21-11-2010 [09:28]
Voto:
7
Insomma,titolo strano.Sembra banale e in effetti il gameplay e' quanto di piu' semplice esista.Pero' al contempo questo gioco incolla ed e' dotato del micidiale fattore "un'altra partita e basta!".La grafica merita una menzione per essere semplice ma coloratissima e dettagliata: merita una menzione speciale l'espressione felice che assume il maiale quando riesce a sedersi sulla tazza.
Profilo di AggRoger sul Forum - postato da AggRoger (401) - 03-11-2010 [12:08]
Voto:
8
Sono rimasto un po' perplesso sulla giocabilità di questo titolo... In tre - quattro partite sono arrivato forse all'ottavo livello, ma è troppo frustrante dover ricominciare tutto dall'inizio una volta morti! Anche perché il tutto è praticamente casuale, ed un minimo errore comporta il mandare a monte tutta una partita... Niente da eccepire sulla grafica (l'alta risoluzione è finalmente sfruttata a dovere) e sulla musica (se non per il fatto che i motivetti si alternano in maniera un po' troppo frenetica), nè sulla realizzazione. Complimenti all'autore!
Profilo di rainstorm sul Forum - postato da rainstorm (214) - 30-10-2010 [07:30]
Voto:
7
Nuovo gioco italiano per Commodore 64 pubblicato oggi. E' in Basic (rigorosamente compilato) ma sembra in linguaggio macchina: fluido, grafica ultradefinita, gameplay semplice ma accattivante. Molto gradito, per quanto mi riguarda, l'umorismo da cui è pervaso.
Profilo di Roberto sul Forum - postato da Roberto (132) - 29-10-2010 [05:10]
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Super Sprint
"Super Sprint ebbe nel 86 un grande successo nelle sale giochi, in questo caso non solo si può parlare di classico del genere ma lo si può considerare il miglior gioco di questa categoria. Il punto di forza del titolo Atari era un gameplay diverte e frenetico ma allo stesso tempo tecnico, le sfide che venivano fuori sul cabinato a 3 giocatori erano veramente epiche. A livello grafico il coin-op c'è con le 8 piste disegnate abbastanza bene così come le piccole macchine. L'enorme giocabilità del arcade si è però abbassata causa collisioni un po' approssimative e la presenza di qualche bug. Il suo difetto più grosso è che non riesce a tenere in memoria tutte le 8 piste che sono state quindi divise in 2 caricamenti. E' un peccato quindi che finito un giro si riaffrontino sempre le solite 4 piste. Su Zzap venne bistrattato con un esagerato 55%, alla fine rimane sempre una giocabile e fedele graficamente trasposizione del capolavoro Atari, nel modo a 2 giocatori il divertimento è assicurato."
- Scritto da shippo76
Ult. Commento Art.
C64 & Pirateria #00: Introduzione
"Molte di quelle riviste con cassetta contenevano anche recensioni di giochi "ufficiali" e altri articoli; ho scoperto (magari lo sapevate già, ma non mi pare che se ne parli in questo sito) che alcune di queste recensioni sono traduzioni più o ..."
- Scritto da Kirie e Leison
Ospitato su