Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
World Cup Soccer: Italia '90
Editore Virgin Mastertronic Musica -
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Calcio, Sport
Anno 1990 Recensione -
Sviluppatore Novotrade Download -
Codice - Extras -
Grafica - Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
5.67 (3 voti)
Commenti
Commenta gioco C'è 1 commento per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
6
Mi sento affezionato a questo titolo non tanto per la qualità intrinseca del prodotto quanto per un discorso assolutamente melanconico.In effetti non che sia terribile da giocare e certamente migliore di buona parte dei calcistici usciti fino a quel momento.Rientra nella categoria prettamente arcade e anche se in game la grafica rimane abbastanza scarna avvicinandoci alla porta cambia la visuale sfornando un aspetto ben piu' piacevole con inquadramento della porta di fronte al nostro giocatore con la palla al piede o permettendoci direttamente il controllo del portiere nel caso sia il computer in fase di attacco.Anche il rimbalzo del pallone è piu' che soddisfacente ma il ritmo partita resta sempre molto blando e poco dinamico.Buona l idea di far comparire l immagine dell arbitro che fischia falli o dispensa cartellini.Comunque merita un 6+!
Profilo di ALEXCALTAS sul Forum - postato da ALEXCALTAS (136) - 20-03-2011 [07:33]
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Pit, The
"Sarò scarso anche io come Tyrant, ma è davvero fastidioso che per imboccare una galleria bisogna spaccare il pixel, altrimenti l'omino si pianta lì o si mette a allargare la galleria di un pixel. Un gioco che venne giustamente surclassato dal contemporaneo Dig Dug, tanto in sala giochi quanto sul C64"
- Scritto da Kirie e Leison
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 2)
"Articolo fantastico! Finalmente sono riuscito ad avere un'idea più chiara di come possano essere contenuti i video nel piccolo spazio offerto dal C64! Grazie davvero per divulgare le tue conoscenze - e il tuo lavoro è davvero notevole! "
- Scritto da MarC-ello
Ospitato su