Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Super Pac-Man
Editore Namco Musica Neil Brennan
Copyright Beam Software Titlescreen -
Serie - Genere Arcade, Pac-Man
Anno 1988 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Andrew Davie Extras -
Grafica - Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
7 (1 voti)
Commenti
Commenta gioco C'è 1 commento per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
7
Nel nugolo di conversioni pac maniane, più o meno simili, per 8-bit, questo Super Pac Man si fa gradire per via dell’attinenza all’originale, per un gameplay interessante e per via della disposizione di ‘bonus’ che possono garantire una maggiore varietà alla formula. Raccogliendo infatti, determinate pillole, Pac man risulterà temporaneamente.. ehm, dopato e invulnerabile alle collisioni nemiche, raccattando poi le chiavi sparse nel quadro-labirinto, potrà poi accedere ad ultime giacenze mangerecce in alcune stanze inaccessibili. Super Pac Man passò un po’ in sordina a causa di un concept non più giovane (in quel periodo la biglia gialla andava rinnovandosi nel platform o nel 3d isometrico), ma i fans lo hanno apprezzato e preferito a Jr. Pac-Man (ad opera dello stesso pool programmatore).
Profilo di riviero sul Forum - postato da riviero (405) - 13-08-2012 [01:44]
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Pit, The
"Sarò scarso anche io come Tyrant, ma è davvero fastidioso che per imboccare una galleria bisogna spaccare il pixel, altrimenti l'omino si pianta lì o si mette a allargare la galleria di un pixel. Un gioco che venne giustamente surclassato dal contemporaneo Dig Dug, tanto in sala giochi quanto sul C64"
- Scritto da Kirie e Leison
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 2)
"Articolo fantastico! Finalmente sono riuscito ad avere un'idea più chiara di come possano essere contenuti i video nel piccolo spazio offerto dal C64! Grazie davvero per divulgare le tue conoscenze - e il tuo lavoro è davvero notevole! "
- Scritto da MarC-ello
Ospitato su