Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Ricochet
Editore Firebird Musica Rob Hubbard
Copyright Lee Dowthwaite Titlescreen -
Serie - Genere Arcade, Breakout/Pong
Anno 1988 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Gary Liddon Extras -
Grafica Gary Liddon, Gary Penn Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
8 (4 voti)
Commenti
Commenta gioco Ci sono 2 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
9
Il mio break Out preferito, con un livello di difficoltà calibrato benissimo. L'unico difetto credo siano gli effetti sonori un pò scarni ma in compenso si rifà alla grande con quella che ritengo una delle migliori sid tune di Rob Hubbard.
Profilo di Madrat sul Forum - postato da Madrat (12) - 02-04-2012 [00:35]
Voto:
9
Ennesima variante del classico Break Out, ma con molte rotelle fuori posto! Si comincia con una musica piena di strani vocioni campionati, per proseguire con dei livelli dai nomi a dir poco demenziali! Ma non finisce qui: non mancano infatti le armi extra, attivabili raccogliendo un certo numero di pallini colorati che cadono dalle mattonelle più larghe. Le armi a disposizione vanno da un laser rimbalzante (utilissimo nei livelli bonus, in cui bisogna centrare tutti i cattivi) ad un demone che spara all'impazzata! Inoltre, distruggendo dei rombi lampeggianti si possono ottenere delle lettere che, se raccolte, andranno a finire in un inventario (accessibile tramite la barra spaziatrice) per poter essere utilizzate in qualsiasi momento: utilissima la lettera "H", che consente di passare direttamente al livello successivo. Tantissimi livelli, ognuno più fuori di testa dell'altro, tengono impegnato a lungo il giocatore, nonostante la ripetitività del meccanismo di gioco.
Profilo di rainstorm sul Forum - postato da rainstorm (214) - 17-10-2010 [07:18]
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Pit, The
"Sarò scarso anche io come Tyrant, ma è davvero fastidioso che per imboccare una galleria bisogna spaccare il pixel, altrimenti l'omino si pianta lì o si mette a allargare la galleria di un pixel. Un gioco che venne giustamente surclassato dal contemporaneo Dig Dug, tanto in sala giochi quanto sul C64"
- Scritto da Kirie e Leison
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 2)
"Articolo fantastico! Finalmente sono riuscito ad avere un'idea più chiara di come possano essere contenuti i video nel piccolo spazio offerto dal C64! Grazie davvero per divulgare le tue conoscenze - e il tuo lavoro è davvero notevole! "
- Scritto da MarC-ello
Ospitato su