Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Ping Pong
Editore Imagine Musica Martin Galway
Copyright Konami Titlescreen -
Serie - Genere Coin-op, Ping Pong, Sport
Anno 1986 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice - Extras -
Grafica - Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
Giochi simili: Nessuno.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
7.57 (14 voti)
Commenti
Commenta gioco Ci sono 7 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
7
Forse il miglior gioco di Ping Pong che abbia mai visto, complessivamente niente male. Sicuramente troppo lento per rendere davvero il feeling del tennis-tavolo, ma la velocita' e' peraltro giusta per garantire buona giocabilita'. Saggia la scelta dei programmatori di mostrare solo le racchette per massimizzare la visibilita' del campo di gioco.
Profilo di Demon sul Forum - postato da Demon (47) - 05-07-2013 [03:09]
Voto:
7
Anch'io credo che fosse l'unico ping pong disponibile in quegli anni. L'ho giocato alla nausea, non sapevo nemmeno che esistesse il coin-op. All'inizio può sembrare frustrante ma dopo averci preso la mano si scatena una sorta di dipendenza da gioco. Apprezzatissimi anche gli "spettatori-scimmia". Se non sbaglio nel cd Wii Play della omonima console ci sia un riadattamento di questo gioco.
Profilo di doyle sul Forum - postato da doyle (44) - 05-02-2010 [09:29]
Voto:
7
Giocato e rigiocato anche perchè in tema di Ping Pong i titoli non sono mai stati molti. talvolta ci si poteva "incartare " nel padroneggiare la racchetta ma resta un titolo godibile e di grande atmosfera per quei bellissimi tempi C64/anni 80.
Profilo di Pi_Team73 sul Forum - postato da Pi_Team73 (34) - 05-02-2010 [08:58]
Voto:
9
Come in pieno e prevedibile spirito commodoriano, molti utenti 64isti hanno apprezzato solo superficialmente questo titolo che a mio avviso, oltre ad essere una conversione perfetta del coin-op mi pare sia anche l'unico titolo di questa disciplina. Probabilmente il ping pong non è che piace a tutti almeno su un computer. per curiosita dopo aver letto le opinioni precedenti ho dato un occhiata alla versione arcade e fattoci qualche partita, poi sono passato alla versione C64 e devo dire che qualche pxels in meno a parte è il medesimo stupendo avvincente meraviglioso gioco! Il sistema di controllo è inizialmente intricato come l'arcade del resto ma fattoci l'abitudine e capito i movimenti si possono disputare partite davvero avvincenti. Manca il dettaglio del pubblico animato quando applaude ma credo sia stata piu' una dimenticanza dei programmatori piu' che una deficienza del c64. Un titolo davvero avvincente. Daltronde...è un ciogo KONAMI quindi PERFETTO!!
Profilo di Uzumaki.Naruto sul Forum - postato da Uzumaki.Naruto (42) - 11-04-2009 [08:40]
Voto:
6
In molti ricorderanno questo giochino, in quanto l'unico caricamento lo rendeva piratabile dalle riviste con cassetta in edicola. Molto carino a vedersi, ma a mio avviso non un granchè sul fronte giocabilità, troppo limitato strategicamente e non si padroneggia come avrebbe dovuto. Superstar Ping Pong, molto meno noto, è decisamente una spanna sopra le per risorse che offre (oltre ad essere la disciplina migliore della serie Superstar).
Profilo di riviero sul Forum - postato da riviero (405) - 09-04-2009 [08:00]
Voto:
9
Questo gioco l'ho acquistato originale e ne è varsa proprio la pena. Il gioco può anche non essere così "decorato" ma di giocabilità è veramente superiore.
Profilo di Hysteria sul Forum - postato da Hysteria (71) - 18-07-2007 [18:23]
Voto:
N/D
Non era male... Mi ricordo che ci ho giocato per qualche tempo. Ci vuole un po' per familiarizzare con i controlli, ma alla fine il gioco risulta piacevole. Ovviamente nessuno si aspetta niente di eccezionale da un gioco di ping pong quindi il risultato è discreto.
@ - postato da Francesco - 30-01-2005 [02:39]
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Pit, The
"Sarò scarso anche io come Tyrant, ma è davvero fastidioso che per imboccare una galleria bisogna spaccare il pixel, altrimenti l'omino si pianta lì o si mette a allargare la galleria di un pixel. Un gioco che venne giustamente surclassato dal contemporaneo Dig Dug, tanto in sala giochi quanto sul C64"
- Scritto da Kirie e Leison
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 2)
"Articolo fantastico! Finalmente sono riuscito ad avere un'idea più chiara di come possano essere contenuti i video nel piccolo spazio offerto dal C64! Grazie davvero per divulgare le tue conoscenze - e il tuo lavoro è davvero notevole! "
- Scritto da MarC-ello
Ospitato su