Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Destroyer
Editore Epyx Musica -
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Marina, Simulazione
Anno 1986 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Chuck Sommerville Extras -
Grafica Michael Kosaka Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
6.5 (2 voti)
Commenti
Commenta gioco Ci sono 2 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
9
Era tipo il mio gioco preferito, non posso non controbattere... comprato in edicola come "Corazzata", il solito furto di copyright, ma la traduzione del gioco e del manuale era ben fatta. Un misto di strategia e azione curato nei particolari, carino ad esempio quando una postazione viene danneggiata e i quadranti si rompono o anneriscono e se provi a muovere il cannone fa un rumoraccio di "grippato". La ciurma aiuta poco ma chi la vuole - il bello è proprio premere personalmente il grilletto. Unico difetto il tempo di caricamento, già, non basta per fare un caffè ma per berlo si... oggi con l'emulatore non si pone più il problema
Profilo di Kirie e Leison sul Forum - postato da Kirie e Leison (12) - 08-08-2015 [00:08]
Voto:
4
Siete nei panni del comandante di una nave in missione di guerra. Digitando codici di due lettere (che dovete conoscere) avete modo di spostarvi all'interno della nave, e quindi operare dal ponte di comando - dal quale potete chiamare a rapporto i vostri ufficiali, stabilire la rotta, far scattare il proverbiale "tutti ai posti di combattimento, non è un'esercitazione" - o visitare personalmente le varie sale e i posti di combattimento, nel qual caso come giocatore dovrete manovrare personalmente gli apparati. Il tipo di missione, insieme al livello di difficoltà, è stabilito all'inizio della partita: dare la caccia a dei sommergibili, forzare un blocco nemico, scortare un convoglio o altro ancora. Sarebbe un buon gioco di simulazione (persino la versione PC CGA rendeva bene), ma in questa conversione per C64 si risente di un eccessivo allungamento dei tempi di caricamento: potete quasi fare una pausa caffè ogni volta che cambiate schermata. Inoltre, sarà una mia impressione, ma mi pare che nella versione PC si venisse supportati meglio dalla ciurma. Con questa versione, anziché tentare di avere un'esperienza immersiva, tanto vale che digitiate AB e lasciate sommergere la nave. Peccato.
Profilo di eregil sul Forum - postato da eregil (46) - 06-08-2015 [14:15]
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Rampage (Versione Europea)
"L'anno prossimo uscirà il film con The Rock, sarà un'americanata, ma il trailer mi ha gasato non poco!!!"
- Scritto da thecoach
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 2)
"Articolo fantastico! Finalmente sono riuscito ad avere un'idea più chiara di come possano essere contenuti i video nel piccolo spazio offerto dal C64! Grazie davvero per divulgare le tue conoscenze - e il tuo lavoro è davvero notevole! "
- Scritto da MarC-ello
Ospitato su