Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Operation Hormuz
Editore Alternative Software Musica -
Copyright Tiger Developments Titlescreen -
Serie - Genere Orizzontale, Sparatutto
Anno 1989 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice - Extras Manuale (e-text)
Grafica - Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
7 (4 voti)
Commenti
Commenta gioco C'è 1 commento per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
7
Interessante simulazione di battaglie aeree dove bisogna dimostrare di avere riflessi sempre pronti.Alcuni aerei nemici schizzano via come fulmini sembrando schegge impazzite imprendibili ma che una volta buttati giù donano un impressionante soddisfazione come in un gol sudato di una partita di calcio tiratissima.Il nostro volatile può disporre di alcune tipologie di missile sia terra-aria che terra-terra in quanto ci è concesso di poter bombardare anche postazioni offensive dislocate su navi da guerra.Può sembrare sulle prime non proprio immediato il controllo del mezzo pilotato per via della sua velocità di sicuro elevata ma la pratica risolve ogni questione ricompensando a dovere.E' inoltre possibile muoversi in entrambe le direzione ma alla sua struttura decisamente 2D gli preferivo "First Strike" seppure in qualche modo anche questo Operation Hormuz sia riuscito a catturare la mia attenzione.
Profilo di ALEXCALTAS sul Forum - postato da ALEXCALTAS (136) - 19-04-2011 [08:56]
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Pang
"Buona la grafica, coi dovuti limiti gli sfondi sono realizzati benissimo, la giocabilità c'è... ma caricare un livello ogni volta che si perde una vita è frustrante! Peccato, ma comunque un buon gioco e un'ottima conversione..."
- Scritto da coach
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 2)
"Non è che abbia capito molto, ma apprezzo lo sforzo fatto dal buon Savona per rendere il tutto fruibile da chiunque. Quello che posso dire è che mi è arrivato il Premium+ Disk due giorni fa e che, da allora, anche se molto lentamente, ..."
- Scritto da Nicco
Ospitato su