Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Laurel & Hardy
Editore Advanced Software Promotions Musica -
Copyright - Titlescreen Stu Jackson
Serie - Genere Arcade, Tie-in
Anno 1987 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Andy Wilson Extras -
Grafica - Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
4.86 (7 voti)
Commenti
Commenta gioco Ci sono 2 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
3
Pessimo gioco che ricordo benissimo perchè comprato originale nella primavera del 1987. Mai ho rimpianto tale scelta avventata (è stato recensito stranamente svariati mesi dopo)! Eh si, perchè eravamo nei pressi del negozio di videogame, avevo convinto mia mamma a comprarmi un gioco e questo sembrava (dalla copertina) il migliore. Invece, a ca saun disastro Insomma, gioco pessimo e grafica ancora peggio (eravamo nel 1987, anno di Lastninja, per dire). L'unica cosa bella della vicenda, è che da allora non ho mai più comprato un gioco senza prima la recensione su Zzapp!
Profilo di ghiacciolo1 sul Forum - postato da ghiacciolo1 (69) - 12-05-2015 [17:06]
Voto:
6
Il gioco non è tanto male, alla lunga è noioso ma c'e a chi può piacere, cercare torte in giro non è molto facile e orientarsi ancora meno ma, il fascino che hanno Stan & Lauren è immenso, soprattutto chi era piccino e ha vissuto a quei tempi gli è sebrato di giocare ai film dei due comici e vi assicuro che l'effetto non è male e, se riesci a trovare almeno una torta(in base a quante ne scegli nel menù iniziale) ti da una gran felicità e un senso di dominio, insomma diventa divertente basta imparare a usare la mappa, qui sta il trucco. Per quanto riguarda la musica è di buona fattura.
Profilo di eizo sul Forum - postato da eizo (43) - 14-03-2011 [20:22]
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Pit, The
"Sarò scarso anche io come Tyrant, ma è davvero fastidioso che per imboccare una galleria bisogna spaccare il pixel, altrimenti l'omino si pianta lì o si mette a allargare la galleria di un pixel. Un gioco che venne giustamente surclassato dal contemporaneo Dig Dug, tanto in sala giochi quanto sul C64"
- Scritto da Kirie e Leison
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 2)
"Articolo fantastico! Finalmente sono riuscito ad avere un'idea più chiara di come possano essere contenuti i video nel piccolo spazio offerto dal C64! Grazie davvero per divulgare le tue conoscenze - e il tuo lavoro è davvero notevole! "
- Scritto da MarC-ello
Ospitato su