Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
I Play 3D Tennis gioco italiano!
Editore Simulmondo Musica -
Copyright - Titlescreen Ivan Venturi
Serie - Genere Sport, Tennis
Anno 1992 Recensione -
Sviluppatore - Download Gioco (865 click)
Codice Paolo Severini Extras -
Grafica Ivan Venturi Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
8.07 (14 voti)
Commenti
Commenta gioco Ci sono 5 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
8
In effetti saltò fuori un gran bel gioco. E comunque gran parte del merito fu di Paolo Severini, il programmatore. Tutto merito suo la splendida giocabilità. Comunque davvero fantastico leggere recensioni (e commenti così positivi) dei ns vecchi vg così tanto tempo dopo! E che impressione rivedere questa vecchia grafica fatta col Koala Paint... W il C64 Saludos a tutti i commodoriani!
Profilo di ivanventuri sul Forum - postato da ivanventuri (1) - 25-05-2009 [02:21]
Voto:
8
Animazioni e gameplay degni di un titolo Epyx: in questo I Play: 3D Tennis Venturi si supera e crea un prodotto divertente e fluido, tra le più complete conversioni tennistiche per c64, come del resto fu riconosciuto anche all’estero. Personalmente non sono un grosso appassionato di questo sport ma il coinvolgimento è alto, come la voglia di migliorare il proprio livello..che all’inizio non è certo all’altezza del computer. Presentazione più che degna con scelta di lingue, tennisti e diversi tornei, si può salvare la posizione..un gioco apprezzabile.
Profilo di riviero sul Forum - postato da riviero (405) - 23-05-2009 [16:20]
Voto:
8
decisamente il miglior gioco di tennis in assoluto per il commodore 64
Profilo di dottormoro sul Forum - postato da dottormoro (15) - 10-06-2007 [10:29]
Voto:
N/D
Ah ecco...il gioco era "International 3D Tennis", presente su queste stesse pagine :-)
Profilo di Tyrant sul Forum - postato da Tyrant (97) - 24-04-2006 [03:15]
Voto:
N/D
Il piu' grande gioco di tennis per C64...infinitamente superiore a quello con i giocatori rappresentati da poligoni bidimensionali (non mi ricordo il nome del gioco, purtroppo), che era assolutamente irrealistico e ingiocabile, ma veniva spacciato come tecnicamente eccelso, perfetta simulazione, ecc. ecc.
Profilo di Tyrant sul Forum - postato da Tyrant (97) - 24-04-2006 [03:02]
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Cliff Hanger
"Ho giocato per ore, giorni, mesi.... Mi piaceva e mi piace tuttora! La grafica non è certo superlativa e nemmeno il sonoro è di prim'ordine, ma il gioco nel suo complesso è molto originale ed è facile rimanere incollati alla sedia per finire il liello!Ci sono ben tre serie differenti di livelli; la prima serie è tutto sommato facile da finire, ma dalla seconda cominciano i guai perchè si possono perdere molto facilmente le vite dato che spesso i mezzi usati per fermare il fuorilegge si rivelano trappole per noi stessi! Vi consiglio di provarlo a fondo!! Nella versione che usavo io il gioco si chiamava Sheriff..."
- Scritto da odla74
Ult. Commento Art.
I Drive Commodore
"Rileggendo questo articolo che avevo scritto ormai molti anni fa, ritengo utile riportare qualche precisazione. L'analisi qui riportata in merito all'affidabilità dei 1541 è valida dal punto di vista software, quindi posso tuttora ..."
- Scritto da MarC-ello
Ospitato su