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I Play 3D Tennis gioco italiano!
Editore Simulmondo Musica -
Copyright - Titlescreen Ivan Venturi
Serie - Genere Sport, Tennis
Anno 1992 Recensione -
Sviluppatore - Download Gioco (825 click)
Codice Paolo Severini Extras -
Grafica Ivan Venturi Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
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8.07 (14 voti)
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8
In effetti saltò fuori un gran bel gioco. E comunque gran parte del merito fu di Paolo Severini, il programmatore. Tutto merito suo la splendida giocabilità. Comunque davvero fantastico leggere recensioni (e commenti così positivi) dei ns vecchi vg così tanto tempo dopo! E che impressione rivedere questa vecchia grafica fatta col Koala Paint... W il C64 Saludos a tutti i commodoriani!
Profilo di ivanventuri sul Forum - postato da ivanventuri (1) - 25-05-2009 [02:21]
Voto:
8
Animazioni e gameplay degni di un titolo Epyx: in questo I Play: 3D Tennis Venturi si supera e crea un prodotto divertente e fluido, tra le più complete conversioni tennistiche per c64, come del resto fu riconosciuto anche all’estero. Personalmente non sono un grosso appassionato di questo sport ma il coinvolgimento è alto, come la voglia di migliorare il proprio livello..che all’inizio non è certo all’altezza del computer. Presentazione più che degna con scelta di lingue, tennisti e diversi tornei, si può salvare la posizione..un gioco apprezzabile.
Profilo di riviero sul Forum - postato da riviero (404) - 23-05-2009 [16:20]
Voto:
8
decisamente il miglior gioco di tennis in assoluto per il commodore 64
Profilo di dottormoro sul Forum - postato da dottormoro (15) - 10-06-2007 [10:29]
Voto:
N/D
Ah ecco...il gioco era "International 3D Tennis", presente su queste stesse pagine :-)
Profilo di Tyrant sul Forum - postato da Tyrant (97) - 24-04-2006 [03:15]
Voto:
N/D
Il piu' grande gioco di tennis per C64...infinitamente superiore a quello con i giocatori rappresentati da poligoni bidimensionali (non mi ricordo il nome del gioco, purtroppo), che era assolutamente irrealistico e ingiocabile, ma veniva spacciato come tecnicamente eccelso, perfetta simulazione, ecc. ecc.
Profilo di Tyrant sul Forum - postato da Tyrant (97) - 24-04-2006 [03:02]
Commodore 64
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Katakis
"La diatriba Katakis vs Armalyte è sempre esistita, e anche da piccolino (Armalyte però lo conoscevo col nome Campi Stellari su una cassetta scrausa) ne "discutevo" simpaticamente con i miei amici. Oggi da adulto retrogamers, dopo averli rigiocati e finiti nuovamente entrambi, la mia opinione onestamente resta la medesima, e cioè che Katakis è superiore ad Armalyte poiché più accessibile e giocabile. Se da un lato di puro sblastamento Armalyte è superiore a Katakis per via di uno schermo più vasto e più possibilità di dinamicità e di spostamento, è pur vero che quest'ultimo è quasi impossibile da portare a termine. Katakis, diversamente, ci viene incontro attraverso un sistema di armi studiato a pennello, che non abbandona il videogiocatore proprio quando ne ha più bisogno e ci regala una vita extra per ogni livello superato, basta questo? Tecnicamente, poi, Armalyte si può solo sognare il parallasse multistrato di Katakis, la sua varietà degli ambienti, i colori e la musica (e che musica) in game. Sì, ok, Katakis è pieno di bug, le collisioni sono pessime e i boss di fine livello sono solo un pretesto scenografico da sborone, ma cacchio è bello affrontarli e,soprattutto,è DIVERTENTE!La voglia di proseguire è sempre lì che ci fa cliccare sul pulsante fire per ricominciare una nuova partita, consapevoli che riusciremo ad arrivare più in la dell'ultima appena finita. Entrambi titoli da giocare e gustarsi in pieno e nel pieno rispetto dello stile retrò, ma Katakis è un'altra cosa punto!"
- Scritto da Amy-Mor
Ult. Commento Art.
Intervista ad Antony Hager e Paul Docherty
"Intervista da pelle d'oca e molto interessante!Non immaginavo minimamente che dietro la fase di guida di VENDETTA ci fosse la mano "DriftEsperta"di Butler, dopo eoni si scoprono cose e si comprende meglio il perchè di tale qualità.GRAZIE ..."
- Scritto da Amy-Mor
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