Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Metabolis
Editore Gremlin Graphics Musica Fred Gray
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Multi-Schermo, Platform
Anno 1985 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice - Extras -
Grafica - Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
4.5 (2 voti)
Commenti
Commenta gioco Ci sono 2 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
4
Mi unisco ad Eregil, ma do' anche un punto in meno come valutazione - non tanto per la grafica, che per un gioco del lontano '85 era anche abbastanza carina (bellissima la barra della vitalità rappresentata dal passerotto, che diventa scheletro man mano che l'energia cala), quanto per la difficlotà assurda del gioco.
Profilo di Samoht sul Forum - postato da Samoht (71) - 15-04-2010 [06:15]
Voto:
5
Interpretazione a mio avviso mediocre del genere labirinto/puzzle game. La premessa è abbastanza semplice, la regione è passata sotto il controllo di mostriciattoli che hanno mutato in un uccello il protagonista, che per di più ha una malattia al cuore... scopo del gioco dunque è trovare l'antidoto che ritrasformerà il nostro personaggio in un uomo, quindi incontrare un mago (anche lui nascosto chissà dove) che è capace di curare la malattia del protagonista... e poi...? far esplodere un reattore nucleare?! Cosa?!?! Vabbe', riprendere il controllo della regione è fuori discussione dunque. Non parliamo poi di un fatto curioso, nella prima parte del gioco si impersona un uccello e si vola... ok... poi ci si trasforma in un essere umano e il gioco... continua nello stesso modo? Cos'è, si diventa l'uomo che vola, o viene repentinamente scambiata l'altitudine con una coordinata sul suolo? Mah. Decisamente questo gioco poteva essere abbigliato un po' meglio.
Profilo di eregil sul Forum - postato da eregil (46) - 20-02-2010 [12:42]
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Pit, The
"Sarò scarso anche io come Tyrant, ma è davvero fastidioso che per imboccare una galleria bisogna spaccare il pixel, altrimenti l'omino si pianta lì o si mette a allargare la galleria di un pixel. Un gioco che venne giustamente surclassato dal contemporaneo Dig Dug, tanto in sala giochi quanto sul C64"
- Scritto da Kirie e Leison
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 2)
"Articolo fantastico! Finalmente sono riuscito ad avere un'idea più chiara di come possano essere contenuti i video nel piccolo spazio offerto dal C64! Grazie davvero per divulgare le tue conoscenze - e il tuo lavoro è davvero notevole! "
- Scritto da MarC-ello
Ospitato su