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Werewolves of London
Editore Viz Design Musica Andy Syco
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Arcade, Avventura
Anno 1988 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Source Extras -
Grafica - Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
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6.2 (5 voti)
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Voto:
6
ma alla fine qual'era il vero scopo del gioco oltre a gironzolare per la città,far fuori la gente e finire in prigione???mai capito...
Profilo di forbidden forest sul Forum - postato da forbidden forest (11) - 14-11-2012 [05:06]
Voto:
7
Davvero uno spasso andarsene in giro di notte per le strade a sbranare le persone in veste dell uomo lupo!Bisogna tenersi a distanza dalle guardie che possono gettarci in prigione ma evidentemente in questo gioco il carcere funziona come in italia e molto presto le sbarre si riaprono permettendoci di tornare al nostro hobby notturno.Occhio però che calata la luna si torna comuni esseri umani!
Profilo di ALEXCALTAS sul Forum - postato da ALEXCALTAS (136) - 19-03-2011 [04:43]
Commodore 64
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Last Duel
"Un paio di mesi dopo la discussa review (76%..) del bel Led Storm di Software Creations, arrivò sulle pagine di Zzap (maggio 89) questo Last Duel, conversione di un altro coin-op Capcom che aveva in comune con il primo non solo parte del' impostazione ma anche l'anno di uscita in sala giochi (1988). Rispetto all'edizione inglese il voto di Last Duel fu alzato di una decina di punti e diciamo che ci poteva stare, perchè alla fine si tratta di una discreta conversione che con qualche accorgimento in più poteva diventare valida. Ma non ci lamentiamo più di tanto visto che i programmatori della Tiertex già avevano rovinato dei miti come 1943 o Rolling Thunder. Il coin-op all'epoca me lo sono giocato e devo dire che questo porting lo ricorda abbastanza, sopratutto sui fondali che possiedono una buona varietà e dettaglio, non altrettanto si può dire dei nemici che boss a parte risultano semplificati sia nella quantità che nella qualità. Nel arcade ogni livello ha nemici nuovi, qui si incontrano gli stessi dei primi livelli per tutto il gioco (la versione Amstrad possiede più varietà),considerando che c'è il multiload non è una bella cosa, visto che Led Storm in un singolo caricamento ne offriva di più. Per quanto riguarda il gameplay c'è da evidenziare la possibilità di giocare in doppio, cosa non di poco conto. La frenesia però non raggiunge i livelli dell originale perchè i nemici su schermo sono in numero minore (niente nutrite formazioni da distruggere nei livelli spaziali), inoltre i fondali sono meno animati (assenti le lingue di fuoco oppure le mattonelle scivolose). I livelli ci sono tutti purtroppo manca il commento sonoro durante il gioco, gli effetti sonori comunque sono da preistoria del C 64. Vista la carenza di buoni verticali e il gameplay che prova a differenziarsi dalla massa con 2 sezioni ben distinte, diciamo che Last Duel si può considerare un discreto esempio del genere su 64."
- Scritto da shippo76
Ult. Commento Art.
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