Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Who Dares Wins
Editore Alligata Software Musica Steve Evans
Copyright - Titlescreen -
Serie Who Dares Wins Genere Commando, Sparatutto
Anno 1985 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Steve Evans Extras -
Grafica - Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
8.25 (8 voti)
Commenti
Commenta gioco Ci sono 3 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
9
gran gioco (anzi giocone, considerato gli anni), non vorrei esagerare, ma per me rimane il miglior sparatutto a scrolling verticale di tutti gli anni 80!!! calibrato perfettamente, con attacchi nemici belli incasinati che ricreavano perfettamente un atmosfera del tipo: e dai che ce la faccio pure stavolta brutti figli di pu........., ah ah ah!!!uno dei rari esempi di schema di gioco, che se morivi era colpa tua e basta, perchè quel proiettile se eri in grado di muovere bene il jostick l'avresti potuto evitare, tanto era perfetto il rilevamento di collisione!!!! adesso dico una cazzata, forse è uno dei primissimi esempi ( una bozza) di strategico in tempo reale!!!!!! non era un gioco a vanvera come il più blasonato commando, che ogni partita sparavi a caso in un putiferio generale, sperando di passare sano in mezzo a nugoli di proiettili, senza una tattica, se non: vado avanti piu che posso e sparo a caso sperando di non morire!!!! who dares win era molto, ma molto diverso!!! e se commando storicamente meriterebbe comunque un voto non inferiore a 8! quanto dovre dare a WDW? 15? mitico insieme al suo seguito, leggermente più rifinito!!! capolavoro!!!!
Profilo di armakuni sul Forum - postato da armakuni (20) - 10-02-2014 [16:37]
Voto:
7
Wow, il mitico commando. lo ricordo pure come coin-op. mi e' sempre piaciuto ma ricordo che era difficilotto e per questo non ci ho giocato piu' di tanto
Profilo di ghiacciolo1 sul Forum - postato da ghiacciolo1 (69) - 30-05-2013 [12:21]
Voto:
10
Ricordo che l'avevo trovato in una compilation col nome (forse) di Marines o qualcosa del genere....Ignoravo che ci fosse un'altra versione (leggi Commando)! Comunque gioco bellissimo, impegnativo, ero un po' piccolino all'epoca quindi non mi sono mai spinto oltre al secondo livello, però è senz'altro un gioco storico per il C64 (questo e/o Commando)
Profilo di pippofaina sul Forum - postato da pippofaina (20) - 26-03-2011 [03:52]
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Cliff Hanger
"Ho giocato per ore, giorni, mesi.... Mi piaceva e mi piace tuttora! La grafica non è certo superlativa e nemmeno il sonoro è di prim'ordine, ma il gioco nel suo complesso è molto originale ed è facile rimanere incollati alla sedia per finire il liello!Ci sono ben tre serie differenti di livelli; la prima serie è tutto sommato facile da finire, ma dalla seconda cominciano i guai perchè si possono perdere molto facilmente le vite dato che spesso i mezzi usati per fermare il fuorilegge si rivelano trappole per noi stessi! Vi consiglio di provarlo a fondo!! Nella versione che usavo io il gioco si chiamava Sheriff..."
- Scritto da odla74
Ult. Commento Art.
I Drive Commodore
"Rileggendo questo articolo che avevo scritto ormai molti anni fa, ritengo utile riportare qualche precisazione. L'analisi qui riportata in merito all'affidabilità dei 1541 è valida dal punto di vista software, quindi posso tuttora ..."
- Scritto da MarC-ello
Ospitato su