Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Kwik Snax
Editore Codemasters Musica Robert Westgate
Copyright - Titlescreen -
Serie Dizzy Genere Arcade, Labirinto
Anno 1990 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Jason Benham Extras Manuale (e-text)
Grafica - Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
7 (3 voti)
Commenti
Commenta gioco Ci sono 2 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
7
Per mia grande soddisfazione, ho recentemente recuperato questo bel gioco proprio grazie agli aiuti ricevuti sul forum: LINK Doveroso dargli un bel voto anche da parte mia.
Profilo di Corvo sul Forum - postato da Corvo (3) - 21-10-2009 [07:07]
Voto:
7
Una volta tanto dizzy abbandona il ruolo di protagonista della lunga serie di arcade-adventure a lui dedicata e si tuffa in un gioco prettamente arcade. Questo kwik snax è un perfetto mix fra Flicky (gioco arcade mai convertito per C64) e Pacman. Il risultato finale è un gioco equilibrato , con una grafica apprezzabile anche se non eccelsa (specie nell'accostamento dei colori), una musica semplice ma davvero azzeccata e un gameplay ben studiato. Anche gli intermezzi e i bonus stage aggiungono valore a questa release della Codemaster. Unico appunto è forse la calibrazione della difficoltà: io l'ho trovato un pò troppo facile da finire.
Profilo di Andy/AEG sul Forum - postato da Andy/AEG (30) - 20-10-2009 [00:02]
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Teenage Mutant Hero Turtles - The Coin-Op!
"Davvero un giocone !! Grafica, musica, gameplay da urlo. L'unica pecca (e purtroppo non è una pecca da poco) è il bilanciamento della difficoltà, praticamente nullo. Finito al secondo o terzo tentativo, l'ho rigiocato di recente, dopo molti anni e dopo essermi totalmente disabituato (ma si può dire "disabituato"?) allo stile di gioco anni '90 ma niente da fare, sfida pressochè nulla. Fosse stato un pochetto più difficile, si sarebbe beccato un 10 senza ombra di dubbio, ma resta comunque una delle conversioni migliori di tutti i tempi."
- Scritto da Nicco
Ult. Commento Art.
Intervista ad Antony Hager e Paul Docherty
"Intervista da pelle d'oca e molto interessante!Non immaginavo minimamente che dietro la fase di guida di VENDETTA ci fosse la mano "DriftEsperta"di Butler, dopo eoni si scoprono cose e si comprende meglio il perchè di tale qualità.GRAZIE ..."
- Scritto da Amy-Mor
Ospitato su