Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Ghost Hunters
Editore Codemasters Musica David Blott
Copyright - Titlescreen Steve Day (STE)
Serie - Genere Multi-Schermo, Platform
Anno 1987 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice David Blott Extras Manuale (e-text)
Grafica The Highlanders Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
5 (2 voti)
Commenti
Commenta gioco C'è 1 commento per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
4
La Code Masters, all'epoca, rilasciava dopo qualche tempo alcuni titoli in versione a basso budget, con custodia per cassetta in plastica e un minimalistico foglio di istruzioni. Giochi come questo o per dirne un altro, Vampire, erano immediatamente riconoscibili dalla grafica in stile Spectrum. Questo gioco presenta un tipo di controllo un poco ostico. Muovendo il joystick controllate il personaggio nello schermo del gioco, tenendo premuto il pulsante passerete al controllo del mirino potendo sparare ai cattivoni di turno. Lo scopo del gioco e' visitare la casa infestata da fantasmi, vampiri ecc.. e salvare vostro fratello dalle loro grinfie. Abbastanza bruttino, ma vale il prezzo che l'ho pagato.
Profilo di marcom_to sul Forum - postato da marcom_to (32) - 04-08-2009 [16:42]
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Cliff Hanger
"Ho giocato per ore, giorni, mesi.... Mi piaceva e mi piace tuttora! La grafica non è certo superlativa e nemmeno il sonoro è di prim'ordine, ma il gioco nel suo complesso è molto originale ed è facile rimanere incollati alla sedia per finire il liello!Ci sono ben tre serie differenti di livelli; la prima serie è tutto sommato facile da finire, ma dalla seconda cominciano i guai perchè si possono perdere molto facilmente le vite dato che spesso i mezzi usati per fermare il fuorilegge si rivelano trappole per noi stessi! Vi consiglio di provarlo a fondo!! Nella versione che usavo io il gioco si chiamava Sheriff..."
- Scritto da odla74
Ult. Commento Art.
I Drive Commodore
"Rileggendo questo articolo che avevo scritto ormai molti anni fa, ritengo utile riportare qualche precisazione. L'analisi qui riportata in merito all'affidabilità dei 1541 è valida dal punto di vista software, quindi posso tuttora ..."
- Scritto da MarC-ello
Ospitato su