Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Summer Games II
Editore Epyx Musica Bob Vieira
Copyright - Titlescreen -
Serie Summer Games Genere Olimpiadi, Sport
Anno 1985 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Chuck Sommerville, Jon Leupp, Kevin Norman, Michael Kosaka, Scott Nelson Extras Mappa
Grafica Michael Kosaka Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
8.83 (24 voti)
Commenti
Commenta gioco Ci sono 6 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
8
Mio cugino mi prestò la cassetta e rimasi stupito per tutto, a partire dagli inni nazionali riprodotti fedelmente,curatissime le animazioni,le varie prove davvero bellissime e tutte divertenti e giocabili a parte alcune davvero molto difficili(equitazione per me).Che altro dire,se lo ricordo così bene ci sarà un motivo,resta un titolone ad oggi.
Profilo di hugo sul Forum - postato da hugo (31) - 06-07-2011 [17:13]
Voto:
9
Se il primo episodio era gia un gioco ampiamente al di fuori la media,per il seguito si puo' tranquillamente sprecare una parola: capolavoro.Le specialita' sono ancora piu' divertenti nonostante un paio di queste siano infidamente difficili,e la grafica e' semplicemente incredibile per l'epoca,al punto che Zzap! inglese scomodo' l'aggettivo "lifelike" per descriverla!Soprattutto,non si potra' mai elogiare abbastanza la cura che alla Epyx dedicavano per ogni minimo particolare,non importa quanto fosse trascurabile.A 25 anni di distanza resta uno dei capolavori a 8 bit.Giocateci e meravigliatevi.
Profilo di AggRoger sul Forum - postato da AggRoger (401) - 10-02-2010 [14:21]
Voto:
10
Il caposaldo delle simulazioni sportive su commodore, la epyx sfruttava il c64 in maniera esemplare! Grafica e sonoro da urlo, giocabilità alle stelle, possibilità di giocare in tanti, varietà incredibile tra le varie discipline, e tocchi di classe a non finire. Un capolavoro!
Profilo di tyuan sul Forum - postato da tyuan (163) - 24-08-2007 [06:42]
Voto:
N/D
Joystick sotto torchio(mitico tac2..) e tanto divertimento...bello!!!
Profilo di Memole sul Forum - postato da Memole (33) - 29-01-2006 [17:44]
Voto:
N/D
Nuove discipline rispetto a Summer Games I e stessa bellezza. Giocarci con gli amici era favoloso! Meraviglioso il particolare della cerimonia di chiusura con l'oscurità e i fuochi d'artificio.
@ - postato da Roberto - 11-12-2005 [11:36]
Voto:
N/D
Semplicemente FAVOLOSO! Giocato con gli amici è accattivante. Lo sprite dell'atleta è spettacolare. Ci rigiocherò...
@ - postato da Francesco - 30-01-2005 [02:56]
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Super Sprint
"Super Sprint ebbe nel 86 un grande successo nelle sale giochi, in questo caso non solo si può parlare di classico del genere ma lo si può considerare il miglior gioco di questa categoria. Il punto di forza del titolo Atari era un gameplay diverte e frenetico ma allo stesso tempo tecnico, le sfide che venivano fuori sul cabinato a 3 giocatori erano veramente epiche. A livello grafico il coin-op c'è con le 8 piste disegnate abbastanza bene così come le piccole macchine. L'enorme giocabilità del arcade si è però abbassata causa collisioni un po' approssimative e la presenza di qualche bug. Il suo difetto più grosso è che non riesce a tenere in memoria tutte le 8 piste che sono state quindi divise in 2 caricamenti. E' un peccato quindi che finito un giro si riaffrontino sempre le solite 4 piste. Su Zzap venne bistrattato con un esagerato 55%, alla fine rimane sempre una giocabile e fedele graficamente trasposizione del capolavoro Atari, nel modo a 2 giocatori il divertimento è assicurato."
- Scritto da shippo76
Ult. Commento Art.
C64 & Pirateria #00: Introduzione
"Molte di quelle riviste con cassetta contenevano anche recensioni di giochi "ufficiali" e altri articoli; ho scoperto (magari lo sapevate già, ma non mi pare che se ne parli in questo sito) che alcune di queste recensioni sono traduzioni più o ..."
- Scritto da Kirie e Leison
Ospitato su