Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
1943: The Battle of Midway
Editore Go! Musica Mark Tait
Copyright Capcom Titlescreen -
Serie - Genere Coin-op, Sparatutto, Verticale
Anno 1988 Recensione -
Sviluppatore Tiertex Download -
Codice - Extras -
Grafica - Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
6.17 (6 voti)
Commenti
Commenta gioco Ci sono 4 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
5
Mi piaceva molto in sala giochi, parliamo del 1986. nonostante sia stato preceduto da grandi aspettative e pubblicita', la versione home e' stata mediocre ed insignificate, soprattutto a paragone con quei gran bei giochi che gia' c'erano.
Profilo di ghiacciolo1 sul Forum - postato da ghiacciolo1 (69) - 01-03-2015 [15:19]
Voto:
7
Giocai tantissimo sia in sala giochi che in casa di un amico con questo 1943...Al tempo non mi interessava la grafica ma la giocabilità in 2 era il massimo,ci divertivamo per ore.Gli dò 7 non per la conversione (graficamente si poteva fare di certo di più,ma le musichette e gli effetti erano buoni) ma per quello che mi ha dato.
Profilo di Gatsu77 sul Forum - postato da Gatsu77 (54) - 13-06-2011 [14:21]
Voto:
7
Quando lo scoprii quasi mi venne uno svenimento!L ho giocato tantissimo come coin op e ritrovarmelo a casa significava risparmiare una fontana di soldi. Tutto sommato il gioco anche sul C64 cè tutto sia come frenesia che come boss,ma sinceramente a rivederlo adesso sento di aver decisamento supervalutato questa conversione che comunque resta carina.La grafica è in effetti un pò grossolana e poco definita ed il fatto di leggere che il codice è made in Tiertex mi porta automaticamente a considerare che in mani diverse forse avrebbe potuto rappresentare un classico,ciò nonostante si lascia giocare alla grande e poi i ricordi sono sempre ricordi ed a questo mi sento veramente troppo affezionato!
Profilo di ALEXCALTAS sul Forum - postato da ALEXCALTAS (136) - 24-03-2011 [10:42]
Voto:
5
Glorioso coin-op a cui ho giocato tantissimo ! Anche se non mi ricordo molto bene, la conversione per C64 non fù all' altezza delle aspettative e rammendandomi i voti che furono dati, il gioco deluse. Peccato, poteva essere un best-seller !
Profilo di Pi_Team73 sul Forum - postato da Pi_Team73 (34) - 29-06-2010 [07:57]
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Bubble Bobble
"Gioco che ai tempi scatenò una epidemia di isteria collettiva. Tutti volevano averlo! C'era chi, per vantarsi, portava la confezione a scuola, chi la mostrava dal balcone, chi faceva sentire la musica agli amici tramite telefono, chi fotografava lo schermo tv con la polaroid, chi s'inventava livelli o bonus inesistenti e - dulcis in fundo - chi si dava malato per stare a casa a giocarci! Questa era la bub&bob mania!"
- Scritto da megna
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 2)
"Articolo fantastico! Finalmente sono riuscito ad avere un'idea più chiara di come possano essere contenuti i video nel piccolo spazio offerto dal C64! Grazie davvero per divulgare le tue conoscenze - e il tuo lavoro è davvero notevole! "
- Scritto da MarC-ello
Ospitato su