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Basket Master
Editore Imagine Musica Jonathan Dunn
Copyright - Titlescreen Simon Butler
Serie - Genere Basket, Sport
Anno 1987 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Gary Biasillo Extras Manuale (e-text)
Grafica Andrew Sleigh Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
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si, me lo ricordo, ci passavo delle ore... mi ricordo perfettamente la faccia da pirla dei giocatori!! molto carino, anche se sono passati una 15ina d'anni ce l'ho ancora nel cuore
@ - postato da peppe - 01-06-2006 [16:23]
Voto:
N/D
Un gioco simpatico, dallo schema limitato e dalla grafica non eccezionale, ma divertente per qualche partita in single player ed esponenzialmente più trascinante se giocato in coppia. Non la migliore simulazione cestistica sul 64 ma sicuramente degno di un'occhiata.
@ - postato da Prodo - 10-10-2005 [13:36]
Commodore 64
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Katakis
"La diatriba Katakis vs Armalyte è sempre esistita, e anche da piccolino (Armalyte però lo conoscevo col nome Campi Stellari su una cassetta scrausa) ne "discutevo" simpaticamente con i miei amici. Oggi da adulto retrogamers, dopo averli rigiocati e finiti nuovamente entrambi, la mia opinione onestamente resta la medesima, e cioè che Katakis è superiore ad Armalyte poiché più accessibile e giocabile. Se da un lato di puro sblastamento Armalyte è superiore a Katakis per via di uno schermo più vasto e più possibilità di dinamicità e di spostamento, è pur vero che quest'ultimo è quasi impossibile da portare a termine. Katakis, diversamente, ci viene incontro attraverso un sistema di armi studiato a pennello, che non abbandona il videogiocatore proprio quando ne ha più bisogno e ci regala una vita extra per ogni livello superato, basta questo? Tecnicamente, poi, Armalyte si può solo sognare il parallasse multistrato di Katakis, la sua varietà degli ambienti, i colori e la musica (e che musica) in game. Sì, ok, Katakis è pieno di bug, le collisioni sono pessime e i boss di fine livello sono solo un pretesto scenografico da sborone, ma cacchio è bello affrontarli e,soprattutto,è DIVERTENTE!La voglia di proseguire è sempre lì che ci fa cliccare sul pulsante fire per ricominciare una nuova partita, consapevoli che riusciremo ad arrivare più in la dell'ultima appena finita. Entrambi titoli da giocare e gustarsi in pieno e nel pieno rispetto dello stile retrò, ma Katakis è un'altra cosa punto!"
- Scritto da Amy-Mor
Ult. Commento Art.
Intervista ad Antony Hager e Paul Docherty
"Intervista da pelle d'oca e molto interessante!Non immaginavo minimamente che dietro la fase di guida di VENDETTA ci fosse la mano "DriftEsperta"di Butler, dopo eoni si scoprono cose e si comprende meglio il perchè di tale qualità.GRAZIE ..."
- Scritto da Amy-Mor
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