Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
720° (Versione Europea)
Editore Mindscape Musica Ben Daglish
Copyright Atari Games Titlescreen -
Serie - Genere Coin-op, Corse, Skateboard
Anno 1988 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Chris Butler Extras Mappa
Grafica - Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
Giochi simili: Nessuno.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
6.43 (7 voti)
Commenti
Commenta gioco Ci sono 6 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
8
La fortuna volle che lo conoscessi in versione "edicoliana" comprensiva di patch con vite infinite. Features anche a mio avviso imprescindibile per godere a pieno della straordinaria qualità di questo divertentissimo gioco. Una figata attraversare in lungo e largo lo spazio inerente al parco per scegliere a proprio piacimento la prova da superare e cercare di guadagnare medaglie, senza comunque disdegnare ogni tanto una capatina verso quegli idioti energumeni in vena di pose vicino alla palestra, e farli cadere goffamente saltandogli accanto. Quelli si che erano tempi spensierati!
Profilo di ALEXCALTAS sul Forum - postato da ALEXCALTAS (136) - 08-06-2011 [08:16]
Voto:
7
Odiavo 720°. Lo odiavo perché era bellissimo. Paradossale? Capisco che al bar per evitare che stavi là delle ore dovessero inventarsi qualcosa, ma riportarla nella conversione mi è sembrato davvero folle. Mi riferisco allo sciame di vespe/api che inseguono il nostro sprite finito il tempo di gironzolare in città, impedendo un'esplorazione adeguata o una scelta oculata della disciplina in cui cimentarsi. Capisco che su un cabinato serva a snellire code e permanenze (e per comprare tempo col gettone, eh), ma col C64 io sto a casa mia, bello spaparanzato e soprattutto ho già pagato! E' diventato giocabile solo mettendo la patch del tempo infinito, allora era davvero uno spasso.
Profilo di Bejeeta sul Forum - postato da Bejeeta (112) - 06-07-2007 [04:35]
Voto:
N/D
Era un pò squilibrato perkè in alcune competizioni riuscivo a prendere l'oro facilmente, in altre nn riuscivo quasi neanke a concludere il percorso
Profilo di Polymar1 sul Forum - postato da Polymar1 (21) - 03-06-2007 [18:12]
Voto:
N/D
Ci misi un po' per capire come giocarci, ma dopo questo primo impatto mi divertii parecchio... Molto simpatica anche la colonna sonora, soprattutto quella dei record.
@ - postato da Rain Storm - 02-07-2006 [06:05]
Voto:
N/D
Davvero bello...quanti ricordi.
@ - postato da Marco - 07-04-2005 [15:03]
Voto:
N/D
Il coder di questo gioco è Chris Butler.
@ - postato da Paolo- - 03-01-2005 [18:35]
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Cliff Hanger
"Ho giocato per ore, giorni, mesi.... Mi piaceva e mi piace tuttora! La grafica non è certo superlativa e nemmeno il sonoro è di prim'ordine, ma il gioco nel suo complesso è molto originale ed è facile rimanere incollati alla sedia per finire il liello!Ci sono ben tre serie differenti di livelli; la prima serie è tutto sommato facile da finire, ma dalla seconda cominciano i guai perchè si possono perdere molto facilmente le vite dato che spesso i mezzi usati per fermare il fuorilegge si rivelano trappole per noi stessi! Vi consiglio di provarlo a fondo!! Nella versione che usavo io il gioco si chiamava Sheriff..."
- Scritto da odla74
Ult. Commento Art.
I Drive Commodore
"Rileggendo questo articolo che avevo scritto ormai molti anni fa, ritengo utile riportare qualche precisazione. L'analisi qui riportata in merito all'affidabilità dei 1541 è valida dal punto di vista software, quindi posso tuttora ..."
- Scritto da MarC-ello
Ospitato su