Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Uchi Mata
Editore Martech Musica Paul Hodgson
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Judo, Sport
Anno 1986 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Andy Walker, Paul Hodgson Extras -
Grafica - Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
Giochi simili: Nessuno.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
8 (6 voti)
Commenti
Commenta gioco Ci sono 3 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
8
Mi accodo anchio agli amici Bejeeta e Rainstorm confermando il voto di 8 pieno! Le animazioni sono molto convincenti ed il realismo di un certo livello ne dona un carattere simulativo sopraffino. Forse l' unica pecca risiede nel numero risicato di incontri per vincere il torneo, ma il livello di difficolta permette almeno all inizio un buon senso di sfida.
Profilo di ALEXCALTAS sul Forum - postato da ALEXCALTAS (136) - 09-07-2011 [09:25]
Voto:
8
Praticavo judo nel periodo in cui provai Uchi Mata, rimanendo sorpreso per l'accuratezza della simulazione. Tutte le tecniche allora permesse dai regolamenti olimpici erano presenti, permetteva anche di commettere falli (muovendo come se si facesse karate, spazzando, quindi una trappola bella e buona per gli smanettoni forsennati). Richiedeva una notevole pianificazione delle mosse, per eseguirle al momento giusto. Inoltre, che io sappia, è anche l'unico gioco sullo judo mai realizzato. Potrei sbagliarmi ma non ho proprio memoria d'altro. Come dice giustamente rainstorm non c'era bisogno di altro. Fruibile anche da chi lo judo non lo conosce, eccezionale per gli appassionati.
Profilo di Bejeeta sul Forum - postato da Bejeeta (112) - 15-04-2009 [00:53]
Voto:
8
Credo si tratti dell'unica simulazione di judo realizzata per Commodore 64, e se così fosse permettetimi di aggiungere che non ci sarebbe stato bisogno di altro; tutto è perfetto, anche l'innovativo sistema di controllo a "rotazione", che conferisce realismo al gioco e fa "sentire" ogni mossa al giocatore; se poi ci aggiungiamo anche una bella musichetta orientaleggiante, direi che abbiamo di fronte un gioiello!
Profilo di rainstorm sul Forum - postato da rainstorm (214) - 25-11-2008 [11:37]
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Driller
"Quasi nulla dai tempi sessantraquattristi è giunto nella mia casa di adulto con figli..."quasi" appunto. Infatti nella mia libreria trova posto la confezione di driller. In cassetta. Basterebbe questo a spiegare quanto abbia amato questo gioco. Certo era lentissimo, però all'epoca non mi scoraggiò. Il 3d "pieno" fu uno schock ed un viaggio fantastico in un mondo alieno. L'incredibile musica aggiungeva atmosfera e non mi stancavo mai di sentirla. Al famigerato 18esimo settore ci sono arrivato, purtroppo non ho mai capito come superare il campo di forza e piantare l'ultima trivella. Buon viaggio su Mitral..."
- Scritto da GMG73
Ult. Commento Art.
I Drive Commodore
"Rileggendo questo articolo che avevo scritto ormai molti anni fa, ritengo utile riportare qualche precisazione. L'analisi qui riportata in merito all'affidabilità dei 1541 è valida dal punto di vista software, quindi posso tuttora ..."
- Scritto da MarC-ello
Ospitato su