Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Steel Robot gioco italiano!
Editore (Non Pubblicato) Musica -
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Orizzontale, Sparatutto
Anno 1987 Recensione -
Sviluppatore - Download Gioco (330 click)
Codice Simone Balestra Extras -
Grafica - Link Esterni GB64, CSDb*, Sfodb*.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
5.6 (5 voti)
Commenti
Commenta gioco Ci sono 4 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
6
Gli ho dato un 6 di stima. Giocabilità, concept e musica non sono un punto di forza con qualche bug qua e là che va ad influire sul giudizio finale. Trattandosi però di un videogame amatoriale e senza scopo di lucro non ci si può lamentare più di tanto e aggiungerei che tecnicamente non è affatto male considerando anche il fatto che si tratta di un prodotto del 1987. Ho apprezzato moltissimo gli appunti cartacei.
Profilo di doyle sul Forum - postato da doyle (44) - 12-04-2008 [06:43]
Voto:
3
Notelvole come valore storico, ma assolutamente ingiocabile, frustrante a dir poco. Che divertimento c'è a morire ogni due secondi? Se qualche anima pia mi passa un cheat code, magari riesco a resistere più di trenta secondi...
Profilo di tyuan sul Forum - postato da tyuan (163) - 12-04-2008 [05:55]
Voto:
6
Devo proprio ammettere che le mie aspettative sono state di gran lunga superate: siamo di fronte ad un game inedito, completo a tutti gli effetti, il cui valore arricchisce notevolmente l'archivio di Ready64. Che spettacolo!
Profilo di Raffox sul Forum - postato da Raffox (141) - 06-04-2008 [09:34]
Voto:
6
Essendomi già espresso nella scheda (LINK) non mi dilungo più di tanto. Dico solo che dal punto di vista documentale è un ritrovamento davvero entusiasmante.
Profilo di Roberto sul Forum - postato da Roberto (132) - 06-04-2008 [09:13]
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Turrican II: The Final Fight
"Probabilmente il miglior gioco mai uscito per C64. Di gran lunga migliore del primo (dove a tratti mi risultava un pò ripetitivo). Come dimenticare gli enormi mostri presenti in ciascun livello o il boss finale (una vera opera d'arte). Penso che Manfred Trenz abbia spinto il C64 ai suoi limiti (e forse anche qualcosina oltre con qualche trucchetto di programmazione). Penso di averlo terminato una ventina di volte (arrivando a fine gioco con oltre 85 vite a disposizione). Semplicemente un capolavoro!!"
- Scritto da Ste78
Ult. Commento Art.
I Drive Commodore
"Rileggendo questo articolo che avevo scritto ormai molti anni fa, ritengo utile riportare qualche precisazione. L'analisi qui riportata in merito all'affidabilità dei 1541 è valida dal punto di vista software, quindi posso tuttora ..."
- Scritto da MarC-ello
Ospitato su