Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Pit-Fighter: The Ultimate Competition
Editore Domark Musica The Vibrants
Copyright Atari Games, Tengen Titlescreen -
Serie - Genere Arcade, Coin-op, Picchiaduro
Anno 1991 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Tony Love Extras Manuale (scansioni)
Grafica Richard Browne Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
4.5 (4 voti)
Commenti
Commenta gioco Ci sono 2 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
2
Bah, l'errore è stato tutto nel cercare di digitalizzare i personaggi su C64... Impossibile per natura! Ciò ha gravato sul gioco, rendendolo lento e ingiocabile! Mi ricordo che lo comprai su cassetta ad un prezzo stracciato in un supermercato (eh già!), aveva un bug che mandava in crash il gioco se si sceglieva Ty. Non una grave perdita!
Profilo di coach sul Forum - postato da coach (79) - 18-03-2011 [11:03]
Voto:
N/D
Ennesima delusione Domark,la conversione tutto sommato riprendeva tutti gli aspetti del coin op (gli sprites però erano davvero brutti,peggiori pure di quelli che i Creative Materiales disegneranno per SF2 quasi due anni dopo),con digitalizzazioni discrete e una musichetta introduttiva nemmeno troppo malvagia.Peccato per la giocabilità,il gioco era abbastanza veloce ma privo di tecnica,tanto più che basta dare mazzate "a caso" per aggiudicarsi la vittoria.Come precursore di Mortal Kombat era decisamente brutto!!
Profilo di Ricchesuccio sul Forum - postato da Ricchesuccio (15) - 06-01-2009 [12:06]
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Cliff Hanger
"Ho giocato per ore, giorni, mesi.... Mi piaceva e mi piace tuttora! La grafica non è certo superlativa e nemmeno il sonoro è di prim'ordine, ma il gioco nel suo complesso è molto originale ed è facile rimanere incollati alla sedia per finire il liello!Ci sono ben tre serie differenti di livelli; la prima serie è tutto sommato facile da finire, ma dalla seconda cominciano i guai perchè si possono perdere molto facilmente le vite dato che spesso i mezzi usati per fermare il fuorilegge si rivelano trappole per noi stessi! Vi consiglio di provarlo a fondo!! Nella versione che usavo io il gioco si chiamava Sheriff..."
- Scritto da odla74
Ult. Commento Art.
I Drive Commodore
"Rileggendo questo articolo che avevo scritto ormai molti anni fa, ritengo utile riportare qualche precisazione. L'analisi qui riportata in merito all'affidabilità dei 1541 è valida dal punto di vista software, quindi posso tuttora ..."
- Scritto da MarC-ello
Ospitato su